Visualizzazioni totali

mercoledì 23 marzo 2011

Il 2011 e Oltre
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Boulder, Colorado - 16 Gennaio 2011
Canalizzazione dal vivo
 
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.
Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
 
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.
Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.
Così, ecco a voi il messaggio dato a Boulder, in Colorado, il 16 gennaio 2011
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa è la prima canalizzazione di Kryon registrata nel 2011. In questo momento, desidero esporvi una panoramica degli aspetti numerologici dell’anno appena trascorso [2010], e poi di quello in cui vi trovate adesso [2011]. Dopodiché, mi spingerò ancora oltre, per spiegare alcune delle anomalie a cui state assistendo, poi ripasserò quello che vi dissi 22 anni fa in proposito. In seguito, vorrei parlarvi dei potenziali che noi vediamo per il pianeta, sia nel futuro prossimo che in quello più distante.
 
Siete appena usciti dall’anno 2010. Sequenzialmente, i numeri procedono in maniera lineare, ma hanno energia anche intorno a loro. Così, vi chiediamo di osservare quell’energia, che è numerologicamente pertinente alla vostra situazione. La numerologia vi fornisce una visione d’insieme dell’energia rappresentata dai numeri dell’anno. Non vi dà un’energia empirica assoluta, che pretenda un’azione. La numerologia fu creata per aiutare gli Esseri Umani a capire l’energia che è direttamente con loro nel momento. È una delle scienze più antiche del pianeta e chiedo al mio partner di comprenderla e insegnarla. Può essere semplice e può essere complessa. Può arrivare fino al punto di essere numerologia quantica, i numeri al di sopra dei numeri.
Osserviamo l’anno 2010 – due zero uno zero. È la numerologia più semplice, non consideriamo gli zeri, se non come dei segnaposto e dei separatori. In un altro genere di sistema numerologico, gli zeri hanno anch’essi un’energia e parlano da sé, indipendentemente da dove sono posizionati nel numero. Tuttavia, ora parleremo solo della numerologia più semplice che ci sia – dall’uno al nove.
Sviluppato originariamente dagli abitanti del Tibet [il tipo che stiamo usando], questo sistema, particolare e profondo, è con voi da molto tempo. Venti-dieci [2010] è un tre, se sommate le cifre. L’unico caso in cui non si utilizza la somma delle cifre è quello in cui si ottenga come totale un numero maestro [11, 22, 33, 44, ecc.]. Tre non è un numero maestro. Anzi, è un numero che significa “catalizzatore”. Il tre è l’energia inerente al libro sullo sviluppo del DNA, che ho chiesto al mio partner di scrivere e terminare nel 2010. È il 12° libro della Serie di Kryon. Quello è un tre. È incentrato su quelle che sono le 12 energie del DNA, cioè un tre. È stato completato nel 2010, anche questo un tre. Quando prendete tre tre e li mettete insieme, ottenete nove, che significa completamento.
Allora, guardiamo prima al tre, perché il tre da solo, nella sua forma più semplice, è un numero catalizzatore – quello che, con la sua presenza, modifica qualcos’altro. Dunque, possiamo dire che ciò che ha avuto inizio nel 2010 potrebbe essere un catalizzatore per quello che avverrà nella vostra vita. Pensate a cosa è successo nel 2010, le idee che avete avuto, le azioni che sono state create e alcune delle cose che potrebbero esservi accadute. Pensatele in questi termini: Forse quelle cose vi hanno dato un’energia che era catalizzatrice, perché era questo l’anno in cui quel genere di cose avrebbero ricevuto la massima energia e avrebbero avuto per voi il massimo significato. Ora, forse, capite un pochino meglio il motivo per cui le cose, nel 2010, furono soltanto “avviate”. Se lo aveste saputo all’inizio dell’anno, forse vi sareste rilassati un po’ di più? Questo potrebbe aver cambiato le vostre reazioni? Ecco a che serve la numerologia – è un aiutante che vi consente di avere una prospettiva più quantica su cose apparentemente lineari.
Il 2011
I numeri stanno da soli e stanno in gruppo. Dovete guardare entrambi, in numerologia. Non potete ignorare il modo in cui sono sistemati. Quindi guarderemo il 2011 sia singolarmente che nell’insieme.
SINGOLO: Osserviamo il numero due, che significa dualità. La dualità è la descrizione del rompicapo Umano, l’energia con cui avete a che fare tutti i giorni, fra il Sé-Umano e il sé sacro, il crescente cambiamento del pianeta e quello che è 3D in confronto a quello che è multidimensionale. Questa è la dualità rappresentata dal numero due. Adesso confrontatela con quello che è l’11, un numero maestro. Ricordate, non separiamo ancora gli uno, perché qui stanno come gemelli a rappresentare il primo numero maestro, 11. Undici significa illuminazione. Molti di voi continuano a vedere 11:11 sull’orologio. È significativo, perché allora è illuminazione-illuminazione – due numeri maestri affiancati, separati soltanto dai due punti dell’orologio. Questa è sempre una strizzatina d’occhio dallo Spirito, che dice “Sei sinceramente amato”. È un’altra ammiccatina dello Spirito che dice “Noi siamo con te. Ti teniamo per mano. Continua”. È un’ammiccatina d’amore ogni volta che lo vedete.
INSIEME, MA NON SOMMATI: il due e l’11 insieme rappresentano l’illuminazione della dualità. Sarà un anno interessante, il 2011. Quindi, l’effettivo significato numerologico del 2011 sarebbe illuminazione della dualità. Questo è un messaggio per voi, che dice “La vostra navigazione prosegue nella luce”. Ciò che rappresenta il puzzle della dualità si sta muovendo in una direzione positiva. Se si potesse attribuire un’etichetta a quello che potrebbe accadere potenzialmente in questo anno, sarebbe ancora lotte e ancora tempi difficili in arrivo, che alla fine produrranno un esito positivo.
Perché mai il cambiamento è così difficoltoso, quando le cose si stanno muovendo verso l’illuminazione? La risposta è: perché la natura Umana resiste a ciò che è nuovo. Essa si opporrà persino a quelle cose che sono migliori! L’umanità tende a voler rimanere nell’energia in cui si trova e in cui si è sempre adagiata, non importa quanto possa essere oscura o vecchia.
SOMMA DELL’ANNO: Ora, il due, l’uno e l’uno, sommati, danno quattro, e quattro è il numero di Gaia. Tra le altre cose, sarà un anno di Gaia. È tutto riguardo alla terra e al cambiamento della terra, al movimento della terra e, naturalmente, al clima.
Quindi, ora ripasseremo di nuovo, in maniera più sintetica che mai, i cambiamenti di cui iniziammo a parlare nel 1989. Il potenziale era sempre che l’attuale cambiamento vi avrebbe portato enormi anomalie climatiche. Eppure, anche se sembra strano, non lo è. Anzi, è un ciclo che si ripete. Tuttavia, è anomalo il fatto che voi abbiate portato questo ciclo al pianeta, prima di quanto ci si aspettasse. C’è un motivo per questo. Il cambiamento che avete davanti è un cambiamento della coscienza Umana. Esso è coordinato con l’Allineamento Galattico, la precessione dell’oscillazione della terra, che porta in allineamento quello che voi vedete come il vostro sole, con il centro della galassia. Questo rappresenta la profonda profezia degli antichi. Sta succedendo qualcosa riguardo all’evoluzione della coscienza Umana. Se si dovesse assegnare a questo un attributo, sarebbe l’accelerazione della vibrazione. Il vostro DNA vibra più velocemente.
Ti chiedo, Operatore di Luce, non percepisci che il tempo sta accelerando? Il tempo costante è un paradigma a cui siete abituati fin dalla nascita e il cambiamento percepito vi rende nervosi, vero? In certi casi, vi sveglia alle tre del mattino, quando le cellule dicono “Che cosa c’è di diverso?”. La prossima volta che siete svegli e le cellule vi chiedono che cosa non va, voglio che parliate loro, come capo del vostro DNA. Ricordate loro del momento che avevate pianificato, perché è arrivato. Il cambiamento è qui.
Intanto, alla maggior parte di voi sembra soltanto brutto tempo. Che cosa vi dissi 22 anni fa? Guardate attentamente le parole, perché ciò che descrissi riguardava l’acqua. Spiegai che alcuni luoghi potenziali della terra, in cui di solito crescono le vostre coltivazioni, sarebbero inariditi. Vi dissi che altri luoghi del pianeta, che non avevano mai avuto acqua, ne avrebbero avuta moltissima – forse troppa! Che significa? Si tratta dell’acqua ed è sempre stato così.
Allora, adesso abbiamo rinfrescato quello che avevamo detto in precedenza, un ripasso. Vi trovate nel mezzo di un ciclo che porterà un raffreddamento al pianeta. Non è un ciclo di calore, è invece un ciclo di raffreddamento. Ma comincia sempre con un breve ciclo di calore. È già successo prima. Succederà di nuovo. È un ciclo lungo – una generazione, più cinque anni. Ecco quanto durerà. Inizia con lo scioglimento delle calotte polari, che è ben di più di qualsiasi cosa si sia mai vista nella vostra vita o in quella dei vostri antenati. È un ciclo la cui ripetizione è lunga migliaia di anni, ma che non è ancora stato registrato nei libri della cronaca Umana. Però, è stato indiscutibilmente annotato nei nuclei del ghiaccio e negli anelli degli alberi.
Ha migliaia di anni, e avviene in maniera ciclica. Riguarda l’acqua. Inizia con quello che è lo scioglimento delle calotte fino ad un certo grado, che ha un profondo effetto sul pianeta, in tutti i modi. Non può succedere senza veder cambiare la vita, così come anche Gaia, e lo state già vedendo. Che cosa succede quando prendete quello che pesa sui poli [ghiaccio] e lo sciogliete? Diventa acqua fredda, sommata a quello che è un equilibrio molto, molto lieve e contenuto delle temperature nei mari del pianeta.
(1) La prima cosa che avviene è una ridistribuzione del peso dell’acqua sulla sottile crosta della terra, dal ghiaccio dei poli a nuova acqua nei mari. Il risultato che ne deriva sono terremoti ed eruzioni vulcaniche, e li state vedendo, no? State avendo terremoti in luoghi in cui non ci si aspettano terremoti. I vulcani tornano in vita in un modo che non avevate mai visto ripetersi prima. Ce ne saranno ancora. Aspettateveli.
È troppo chiedere ad un Essere Umano che, se vive nei pressi di un vulcano che sa potrebbe eruttare, forse è il caso di spostarsi? Eppure ci sarà chi dice “Non ha mai eruttato durante la mia vita, né in quella dei miei genitori o dei miei nonni; quindi non lo farà”. Potreste ricevere una sorpresa, perché stanno cambiando tutte le cose. Ecco che cosa sta succedendo a Gaia.
Ora lo diciamo di nuovo. Questa non è una punizione per l’umanità. Le cose che stanno accadendo oggi sul pianeta, non sono la fase finale di Gaia che uccide la civiltà umana. Lo dico, perché proprio adesso questo messaggio è sulle labbra di coloro che vogliono preoccuparvi e farvi paura, non è questo che sta accadendo. Ciò che avviene sul pianeta è un cambiamento, che creerà un pianeta che durerà molto tempo, concedendovi ciò di cui avete bisogno – più cibo nell’oceano di quanto abbiate mai visto.
(2) La seconda cosa che lo scioglimento delle calotte vi porta, riguarda l’ecologia. Vi darò questa predizione tra un attimo. C’è un paradigma Umano 3D che dice che ogni cosa viene “usata” e poi se ne va via. Ma la natura non funziona così e la nostra predizione andrà contro tutto ciò che vi è stato detto. Vi racconterò una parabola e la predizione tra un momento, ma prima vi darò la spiegazione degli uccelli e dei pesci.
Nelle ultime settimane, in alcuni laghi sono morti dei pesci a centinaia di migliaia, se non milioni. Gli uccelli sono caduti dal cielo. Farò una dichiarazione molto in anticipo rispetto a quello che vi dirà la scienza. Tutto può essere fatto risalire al ciclo dell’acqua – tutto quanto. Si tratta sempre del clima, un ciclo di clima che non avete mai visto prima. Ricordate, qualche anno fa, quando le balene si spiaggiavano? Vi siete accorti che questa cosa si era fermata? Ma, quando si spiaggiavano tutti gli anni, molti Esseri Umani avevano paura e dicevano “E’ la fine del mondo. Si stanno suicidando”.
Le balene si arenavano, perché il magnetismo della terra cambiava così tanto che il loro sistema di navigazione [il magnetismo della loro biologia, che è la loro bussola migratoria] le pilotava dritte verso terra. Non si spostava la terra; si spostavano le linee magnetiche. Perciò, potreste dire che la mappa interiore di migrazione che avevano ereditato era difettosa. La ragione per cui ora non succede è che i cuccioli, la generazione successiva a quella delle balene che si spiaggiavano, ha capito e ha ridisegnato le mappe. La natura [Gaia] lo fa. Così la generazione successiva non lo ripete. Anzi, essa si è riallineata alle ley lines migratorie e adesso le balene non si arenano più così spesso.
Il magnetismo del pianeta continua a muoversi e gli uccelli non lo sanno. Come le balene, molti uccelli sono migrati dritti verso un punto elevato dell’atmosfera, che li ha colpiti a morte con grandine e pioggia gelata. Allora sono caduti dal cielo. È il ciclo del clima. Continueranno a farlo? Qualcuno sì, per un po’, e poi capiranno e ricalibreranno. È questo che fa la natura.
Potreste dire “Beh, la natura è parecchio severa”. Non è severa. È un sistema di apprendimento concreto che permette a generazioni di uccelli di esserci la prossima volta. La morte di pochi consente a molti di proseguire il ciclo della loro vita e della loro discendenza sulla terra.
Voglio che esaminiate il pesce che è morto. Lasciate che anche la scienza lo riveli. Voglio che analizziate i pesci. Hanno qualcosa in comune. Essi hanno qualcosa in comune. Sono tutti immaturi. E qual è il motivo? Che cosa sapete sul ciclo dell’acqua? Che cosa sapete dell’acqua fredda e del ciclo di vita di certi pesci e dei loro metodi di riproduzione? Vi dirò che sta cambiando la temperatura degli strati d’acqua e questo altererà il ciclo di vita degli oceani e dei laghi. I pesci immaturi sono i più esposti alla morte per il freddo, specialmente quelli del tipo che è morto. Il freddo li ha uccisi a decine di migliaia. È il ciclo dell’acqua. Continuerà? Per un po’, fino a quando non si saranno acclimatati, fino a quando non si ricalibreranno con il freddo – e lo faranno. La natura lo fa.
La Parabola della Stanza Arcobaleno
Voglio raccontarvi una parabola, una metafora della vita, che dice così: C’è una stanza, che chiameremo Stanza Arcobaleno. In questa stanza tutti i colori dell’arcobaleno si presentano in modo lineare, uno per volta, e cambiano a cicli di qualche migliaio di anni. La stanza ha bisogno di questo per esistere, ecco perché è chiamata la Stanza Arcobaleno. Per migliaia di anni la stanza è gialla, poi passa al blu, al rosso, ai viola, ai verdi e, lentamente, la stanza passa tutti i colori dell’arcobaleno. I colori fanno il proprio turno nello spettro, uno alla volta.
In questa stanza, vorrei presentarvi alcune creature – in gamba, intelligenti e sacre, tutte nate in un periodo in cui il colore della stanza era il rosso. Anche i loro genitori nacquero durante il ciclo rosso e persino i loro nonni. In effetti, fin dagli albori della loro storia, la stanza è sempre stata rossa. È tutto quello che hanno sempre conosciuto. Quindi, si potrebbe dire che essi hanno una coscienza rossa e si aspettano il rosso. Ovunque vadano lavorano con il rosso. Essi sono la gente rossa.
Nel tempo, la Stanza Arcobaleno comincia a fare quello che ha sempre fatto e, lentamente, passa al colore successivo, il viola. La stanza inizia a diventare viola. Che cosa succede a quelli che hanno sempre conosciuto il rosso? La prima cosa è la paura. La gente rossa dice “Arriva qualcosa di strano e insolito che non è mai successo prima! È oscuro e piuttosto spaventoso. Dobbiamo essere stati noi. Dobbiamo essere i responsabili. Non c’è altra spiegazione! Quindi, dobbiamo trovare un modo per fermare il viola. Dovrebbe essere rosso. Il viola è cattivo”.
Però, anche fra la gente rossa c’è qualcuno che dice “Noi diamo il benvenuto al viola. Non sappiamo perché sia qui, ma riconosciamo che è appropriato. Anche se siamo sempre stati rossi e non comprendiamo il viola, non lo temiamo. Le antiche profezie esoteriche ci avevano detto che un giorno sarebbe arrivato un cambiamento del rosso. Dio benedica il viola.” E quella è l’energia in cui vi trovate adesso, miei cari, perché quello che è stato normale su questo pianeta, per tutte queste migliaia di anni, sta per cambiare. Quando lo farà, si vedranno cose più strane di uccelli che precipitano dal cielo, di pesci morti riversati sulla spiaggia o dello scioglimento delle calotte polari. Vi dirò io che cosa tenere d’occhio.
La Profezia: Il Rinnovamento del Ciclo Vitale
Quando si modifica la temperatura degli strati degli oceani terrestri, le cose cominciano a cambiare, perché il ciclo vitale del cibo negli oceani dipende da quello che è più piccolo. Il plankton del pianeta sopravvive a determinate temperature e questo sta cambiando. Gettate via tutto quello che credete di sapere su come funziona e pensate, invece, a “rinnovamento” o a “come tutto ebbe inizio”. Vi servirà per capire che cosa sta succedendo adesso. Questo ciclo è fatto per riempire l’oceano di vita, non sempre sostenendo il tipo già esistente.
Parliamo un momento dell’oceano. Non parleremo di quello che avviene nell’aria e di quello a cui potrebbero andare incontro i mammiferi. Parliamo solo dell’oceano. Avete sentito del salmone? Su cosa vi ha avvertito la vostra scienza? State pescando troppo! Il mare sta morendo. Il corallo sta morendo. Le barriere coralline stanno finendo. Non vedete più la catena alimentare di un tempo. Avete pescato troppo di tutto. Le quote pesce sono state ideate per aiutare in questo. Oh, tutte quelle personcine nella stanza rossa – loro non sanno del viola. La gente rossa conosce solo il paradigma rosso.
Avete sentito parlare del salmone, di recente? Ce ne sono troppi! Proprio nello stesso posto in cui sono in vigore le quote pesce, in modo che non peschiate troppo, quelli saltano nelle barche! Contro ogni probabilità e ogni proiezione degli ambientalisti e dei biologi, essi stanno invadendo gli oceani dell’Alaska – troppo pesce.
Questo che cosa vi dice? Può essere che Gaia si prenda cura di sé? Ecco che cosa vi dice! Forse questo allineamento continuerà a dare da mangiare all’umanità. Non ci ha pensato nessuno? E se Gaia fosse vostra alleata? E se l’aumento di consapevolezza che ha elevato la vibrazione del vostro DNA avesse avvertito Gaia di modificare il ciclo climatico e di prepararsi ad alimentare l’umanità? State osservando l’oceano in cui si verificò il versamento di petrolio? Si sta riprendendo in una maniera che non era stata prevista. Che sta succedendo?
Lo stesso ciclo vitale viene alterato dal cambiamento di temperatura dell’oceano e molto di quello che avete creduto essere il paradigma della vita marina sta lentamente cambiando. Sta emergendo un nuovo sistema di vita, come è già successo in precedenza, ed è imminente nella vostra vita. Si congratulerà con quello che sapete e vi esporrà ad un concetto nuovo: Gaia rinnova regolarmente il ciclo vitale sulla Terra.
In questo processo, ci sarà l’estinzione di certe piante e di certi animali, uccelli e pesci. Il consiglio che vi do, specialmente agli ambientalisti, è di capire il ciclo della vita, in modo da potervi rilassare nei confronti di ciò che la natura ha sempre fatto. Essa mette la vita sul pianeta per servire il pianeta per un periodo. Quando una certa vita non serve più il pianeta, come era solita fare, la toglie. L’estinzione della vita, specialmente a causa del cambiamento climatico, è normale per Gaia. È onorata, appropriata e normale, anche se voi non la pensate così. Non cercate di salvare tutti gli animali, gli uccelli e i pesci che scompaiono! Qualcuno se ne va come previsto. E, miei cari, non attribuite tutta questa attività a qualcosa che avete causato voi!
La gente rossa è agitata. Il viola è qui e loro stanno cercando di capire dove hanno sbagliato. Non sanno di essere nella Stanza Arcobaleno. Pensano di essere nella STANZA ROSSA. È così che fa la Stanza Arcobaleno: cambia colore. Così, mentre la stanza fa quel che ha sempre fatto, la gente rossa sta lì impaurita a cercare di capire che cosa possa aver combinato per far comparire il viola.
La Stanza Arcobaleno è bellissima. Il colore viola è significativo. Passare dal rosso al viola ha un significato metafisico, in questa parabola, ma lo lascerò indovinare a voi. Per chi si intende di colori, c’è un motivo per cui vi ho dato questi due. La terra sta diventando più sacra di quanto lo sia mai stata. Gaia è con voi in questo. Sta cooperando in modi che non avreste mai pensato, nel modo in cui i biologi hanno detto che non avrebbe fatto. Pensate che la state uccidendo? Invece lei sta dando alla luce un ecosistema alterato.
La Coscienza Umana
Lasciate che vi parli della coscienza Umana e di cosa sta succedendo. Se avete studiato quello che ho detto in questi ultimi mesi, ultimamente ho tenuto una canalizzazione intitolata “La Fine della Storia”. È una metafora che significa la fine del modo in cui erano le cose. In effetti, è una rinascita del modo in cui le cose possono essere. Allora, che cosa sta cambiando? La natura Umana. Che cos’è che un Umano farà intuitivamente, che non ha mai fatto prima?
La storia vi dice che gli Umani si dividono. Avete mai osservato l’Europa, chiedendovi come facciano tanti paesi a stare così vicini, quando hanno lingue e culture diverse, in un’area così piccola? Vi racconto com’è successo. Si chiama natura Umana. Quando ad alcuni umani non piacciono gli altri, essi alzano un muro e, nel corso di centinaia di anni, sviluppano linguaggi unici e non si uniscono mai con gli altri. Anzi, li combattono. Li conquistano. Ne abbiamo già parlato. È quello che fanno gli Umani. Si dividono e conquistano. Separano le cose. Non uniscono gran che.
Anche ciò che è più sacro per l’umanità diventò una spiritualità separata e organizzata. Metteste Dio dentro delle scatole e quando una persona aveva un’idea differente, creavate un’altra scatola. Vi separaste da Dio. Ben presto, aveste centinaia di scatole che rappresentavano le credenze e gli insegnamenti di un unico Creatore. Nel processo, puntaste il dito contro le altre scatole e le rendeste “maligne”. Poi incominciaste addirittura a conquistarle. Ecco che cosa hanno fatto gli umani nella STANZA ROSSA per eoni. Beh, vi dirò che questo sta cambiando.
Vi ho già dato alcune informazioni e vorrei ripeterle. L’ultima cosa che vi sareste aspettati era che cambiassero le grandi questioni di denaro sul pianeta, eppure è appena successo. Avete creato la vostra recessione pretendendo una nuova modalità per le banche. Non avete ancora finito con le banche e le assicurazioni, ma state iniziando a creare un sistema di integrità in cui il mondo possa collaborare a livello finanziario.
Vi abbiamo detto che sarebbe arrivato un momento, sul pianeta, in cui ci sarebbero state solo cinque valute, perché i continenti avrebbero deciso di unire i paesi, non di separarli. Non sapete chi era il modello? Sono gli Stati Uniti. Che esperimento avete fatto! Immaginate: Si potevano prendere molti stati diversi, governati separatamente, eppure senza confini visibili, e dare loro una sola valuta? Ha funzionato. Funziona da più di 100 anni. Contro ogni probabilità, ha funzionato.
Cinquant’anni fa, alla fine della seconda guerra mondiale, gli Europei videro che cosa avevano fatto gli USA e li emularono. È diventata l’Unione Europea. Dopo la guerra, si chiesero “E se prendessimo molti dei paesi dell’Europa, quelli che si sono fatti la guerra fin dall’inizio della storia della civiltà, e li unificassimo? Toglieremo i confini e daremo loro un’unica valuta”. Furono derisi! Eppure è quello che vedete oggi.
Oggi, il loro sistema monetario è più valido del vostro! Dove voglio andare a parare con questo? Ascoltate – qui c’è un attributo, un assunto, un assioma di questa nuova energia della terra: Il separatismo uccide. L’unità è la sopravvivenza dell’umanità.  Inizierete a mettere le cose insieme e non a separarle. E più le mettete insieme, più unificherete. E poi, lentamente, vi renderete conto che l’obiettivo è mettere insieme le cose, non separarle. Che cos’ha creato l’Unione Europea? Ve lo dirò io. Non è l’Euro. Essa ha creato un gruppo di paesi che non si faranno mai più la guerra! Non possono. Fanno scambi commerciali. Pensateci. È di questo che stiamo parlando.
Non sorprendetevi se tutte quelle scatole di spiritualità organizzata iniziano a unificarsi, perché ci sarà più forza, se lo faranno. Raggiungeranno più persone, se lo faranno. Alla fine inizierete a vederlo, oppure le singole scatole scompariranno.
La Nuova Politica
Ora vi dico qualcosa sul futuro più distante, qualcosa a cui non crederete o che non capirete. Sarà la fine del sistema politico che avete adesso. Quando cominciate a capire le nuove caratteristiche dell’energia sul pianeta, non vi andrà più bene avere partiti opposti. Al contrario, quello che vi andrà bene sarà che quelli che si candidano abbiano ciascuno il proprio messaggio, indipendentemente dal partito. E quando andrete alle elezioni, voterete per il loro messaggio, non per la loro appartenenza.
Invece di separarsi causa l’affiliazione, avranno unità grazie allo scopo. Avranno idee che saranno uniche e meravigliose, invece di quelli che sono in una scatola o nell’altra. Un giorno, il sistema di due partiti vi sembrerà vecchio quanto lo sembrano oggi i dittatori della terra che si pavoneggiano. Essi se ne stanno andando, lo sapete? O ve ne eravate accorti?
Qualcuno dice “Sì, ma ovviamente, tu non sai come funziona la politica sulla Terra, Kryon. Il finanziamento viene effettuato con l’affiliazione ai partiti.” Davvero? E se milioni di persone potessero essere informate tutte in una volta e donassero un solo dollaro a testa? C’è bisogno di un partito per questo? State a vedere.
Lasciate che vi parli di un’idea irriverente che sta cominciando ad apparire in Brasile. Proprio adesso c’è un comitato che dice “E se prendessimo tutti i paesi del Sud America ed eliminassimo le frontiere e, alla fine, optassimo per una valuta unica?”. Vi suona familiare? Quella alla fine sarà una delle cinque valute del mondo.
L’unificazione creerà forza e pace su questo pianeta e, nel processo, quell’elefante nella stanza che sta impedendo che questo accada e che voi chiamate terrorismo, che voi credete sia il grosso problema del Medio Oriente, prenderà una piega che nessuno, nessuno può prevedere. Ve ne ho parlato. Siete rimasti scioccati quando è crollata l’Unione Sovietica? Non era quello il punto cruciale per cui erano state impiegate quantità di armamenti? Non è quella la ragione per cui il Pentagono è così grande? È crollato tutto quasi dalla sera alla mattina. Se lo aspettava qualcuno? Sarà altrettanto scioccante. Un problema che oggi avete davanti senza soluzione, diventerà storia, e potrà avere inizio l’unità.
I Potenziali Continuano
Alla fine questo movimento di unità si diffonderà fino all’Africa, che rappresenterà un continente guarito, che non avrà più l’AIDS. E un paese guarito, che non ha una malattia critica, non avrà dittatori che approfittano di una popolazione malata. Questo continente risanato sarà una delle economie più potenti del pianeta e batterà la Cina nel gioco economico. Perché? Perché l’Africa non ha un’economia unificata o una storia dottrinale. Loro iniziano freschi, in una nuova energia. mentre la Cina lotta ancora con la vecchia guardia, che rappresenta più di 1.000 anni di protocollo, essa non sarà in grado di competere con una società che non deve disimparare nulla.
Questi sono i potenziali che si trovano davanti a me, che continueranno ad essere davanti a me per il futuro del vostro pianeta. Io siedo davanti ai Lemuriani e ai Sumeri. Siedo davanti a coloro che hanno già vissuto prima. Siedo davanti all’energia Sciamanica. Voi lo attendevate, miei cari, e sapevate che era in arrivo. Adesso, eccovi qui per cambiarlo.
Caro Essere Umano, il 2011 potrebbe essere un anno difficile, per via dei cambiamenti che stanno arrivando, perché Gaia vi sta rispondendo. Voi avete qui l’energia degli avi e quella degli antenati e tutti loro siedono in questa sala. Non lo percepite? Tutti loro vi stanno guardando e dicono “Ben fatto. Riuscirete a superarlo”.
[Kryon fa una pausa]
Lasciatemi rimanere un altro minuto qui con voi.
[Lunga pausa]
E così è. 
Kryon
 

martedì 22 marzo 2011

corso di chitarra a catania

Tutti possono suonare la chitarra, non esistono tipologie di mani rispetto ad altre per imparare a suonare questo strumento.

E' famosa la storia di un suonatore di banjo di nome Jean "Django" Reinhardt che dopo un grave incidente , che gli deformò la mano sinistra, divenne uno tra i migliori chitarristi Jazz del momento ( Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Django_Reinhardt)

Sono la nostra volontà e la determinazione che decidono se lo strumento è adatto a noi e alla nostra voglia di imparare a suonarlo.

All'inizio la volontà e la determinazione sono fondamentali soprattutto per superare le difficoltà che inizialmente troverete approcciandovi allo strumento ma una volta fatte proprie ed "elaborate" le varie note musicali, i vari giri armonici e le varie tecniche, già potrete volare sulle ali della vostra "Creatività" e "Fantasia" , magari non diventerete chitarristi famosi o talentuosi o forse si ma sicuramente avrete dato "Suono" a quella esigenza interiore e personale che fino a questo momento non avete alimentato , forse ora è giunto il momento di ascoltare quella voce che Anela, come un bambino, all'infinito e vi vuole far apprezzare, tramite la conoscenza di uno strumento, una parte della vostra vera natura.

Chi segue la propria natura è un Uomo libero da se stesso.



Il corso è rivolto sia a coloro che vogliono immergersi e conoscere questo "Nuovo Mondo" sia per chi già è addentrato nella conoscenza dello strumento ma vuole approfondire e continuare gli studi su di esso. Il corso è aperto sia a chi possiede o vuole imparare a suonare una chitarra classica, acustica ed elettrica.

Nel Corso si impara a :

-Conoscere le Note Musicali
-Accordare la chitarra
-Accordi semplici e complessi
-Come si usa il Plettro
-Giri Armonici
-Ritmica con Plettro
-Storia della nascita del Blues
-Accordi blues in settima
-Studio delle tablature
- studio e pratica sulle terzine e non solo
-Studio e pratica delle varie tecniche (slide,legati ecc...)
-Insegnamento delle prime diteggiature blues
-Esecuzione dei primi assoli blues 
-Improvvisazione blues su brani musicali.

Si rilasciano Fotocopie illustrative per ogni lezione ed esercizi da eseguire a casa per migliorare la velocità e la tecnica di esecuzione sullo strumento.

Il corso è individuale, il costo è di 15,00 Euro e la durata è di un' ora per due volte a settimana.

Per info: 333-8065631
E-Mail :lalucenellaforma@libero.it
La Luce nella forma



domenica 13 marzo 2011

~ Frusta Magnetica ~ Frustata della Magnetosfera


Saluti da Casa
Abbiamo molte cose da dirvi oggi. Desideriamo condividere con voi alcune idee e concetti del vostro mondo, del vostro passato e ciò che sta avvenendo in tutta l'umanità in questo periodo. Quelli di voi che hanno scelto di indicare la strada a livello vibrazionale possono usare questo per aprire le porte per essere lì come insegnanti e guaritori ed aiutare gli altri verso i livelli successivi.
Massa Critica - La Scelta
Desideriamo approfondire con voi oggi un messaggio che vi abbiamo dato alcuni mesi fa. (La Magnetosfera Maggio 2010) Sono stati attivati numerosi eventi che hanno avuto luogo in quest'ultimo anno e che continueranno anche nel 2011. Noi contiamo gli anni in modo un po' diverso rispetto agli umani perché andiamo dal 10/10/10 all'11/11/11. E' semplicemente il modo in cui vediamo l'energia fluire sulla Terra.
Quello che sta succedendo è che l'umanità adesso ha raggiunto un livello da cui non si può tornare indietro; avete raggiunto un livello di massa critica. Permetteteci di equiparare questo a qualcosa che comprenderete… l'anno 2012. Molto semplicemente, ci saranno molte persone che cadranno preda della paura intorno all'anno 2012. Ci sono molte persone che hanno fatto un sacco di denaro ed acquisito fama grazie alla paura che circonda il 2012, in quanto questi sono stati enormi fattori di motivazione sulla Terra. Anche se si tratta di una normale reazione umana al cambiamento, sfortunatamente questo rende quel cambiamento molto più difficile di quanto dovrebbe essere. Vi diciamo che proprio recentemente la massa critica dell'umanità si è spostata a favore dell'amore sulla paura.
L'avete fatto voi. Bel lavoro! Sì, ci sarà ancora paura. Sì, ci saranno alcuni che predicheranno la paura, anche se non tutti lo fanno così semplicemente per cercare denaro o fama; molti lo fanno con il cuore. Ma vi diciamo che la scelta è vostra, ed ognuno di voi farà questo cambiamento. Desiderate farlo con paura o con amore? Dove volete essere in quella relazione e dove volete essere in questo cambiamento dipende interamente da voi. Ricordate, quello che scegliete di percepire sarà una vostra realtà. E' stato questo il sistema fin dal primo giorno nella forma fisica.
Esseri Creatori Ciechi
Gli esseri umani sono creatori. Tutti voi siete esseri maestri che creano ogni cosa nel proprio campo energetico, ma non lo avete mai saputo a livello conscio. Non sapete che create quelle difficoltà in modo da poter imparare o sperimentare qualcosa. Non sapete che avete un incidente d'auto perché possa succedere qualcosa più tardi e possiate elevarvi. Non sapete di aver programmato molte di queste cose ancor prima di venire su questo pianeta. Poi le cose succedono e cadete nel dramma: "Oh, perché a me? Perché è successo a me? Non sta succedendo a nessun altro". Siete degli esseri umani così meravigliosi. Partecipate al gioco così bene fingendo di essere umani, quando in realtà siete degli spiriti guida maestri che sono passati attraverso queste esperienze molte volte in passato. Adesso vi chiediamo di attingere alla vostra forza, perché il momento sta arrivando. Anche se la paura continua a crescere, avete già cambiato la massa critica. Adesso, quanto più potete portarla nell'energia d'amore, tanto più facile sarà non soltanto per voi ma per ogni persona intorno a voi. Il cambiamento può essere una gioia. Può essere bello. Può essere meraviglioso, se così decidete. Questo è quello che speriamo sceglierete per voi stessi - il vostro essere, le vostre guide, le energie intorno a voi sono in attesa di realizzare tutto ciò che c'è nella vostra mente.
La Padronanza del Pensiero Cosciente
Adesso è il momento di diventare maestri dei vostri pensieri. Essere maestri dei propri pensieri non significa avere soltanto pensieri positivi. Non avete il controllo dei pensieri che viaggiano nella vostra testa, ma avete il controllo di quelli che vi restano così scegliete quei pensieri con attenzione. Non denigratevi se avete dei cattivi pensieri o se avete una brutta giornata. Capitelo. Sappiate che è la vostra stessa vibrazione che vi torna indietro in qualche modo e trovate un modo per rendere la vostra vita più confortevole, più gioiosa, colma di più luce come mai prima.
Frustata della Magnetosfera
Adesso vogliamo tornare al messaggio menzionato in precedenza riguardante la Magnetosfera. Vi abbiamo dato quel messaggio poco dopo il terremoto in Cile, quando vi abbiamo detto che la Terra ha effettivamente cambiato il suo asse di rotazione. C'è voluto comunque molto tempo alla scienza per capire di quanto perché non è un calcolo semplice. Il mondo ruotava a circa 16° ed ora si è spostato in conseguenza del terremoto. Naturalmente, è una preparazione per quello che è in arrivo. Avete notato che molti di voi sono stati sradicati dai propri posti di lavoro? Sradicati dalle relazioni o a volte addirittura spostati in una nuova città? Perché? A volte in preparazione di quello che sta arrivando. Questo sta succedendo non soltanto con la Terra, ma anche con la magnetosfera intorno alla Terra. La Terra, proprio come ogni altro essere senziente, ha un'energia che l'attraversa sempre; pertanto, essa ha un campo magnetico. Se doveste prendere un magnete, metterlo sotto un tavolo e poi cospargere il tavolo con della limatura di ferro, potreste vedere che grande campo ha un piccolo magnete. La Terrà è così, con un'enorme magnetosfera intorno che sposta l'energia da un capo all'altro. Che cosa succede quando questa improvvisamente si sposta? Anche tutta la magnetosfera si sposta ma questo richiede tempo, quasi come se si stesse dimenando per prendere forma in seguito. In questi ultimi mesi, avete percepito lo stress di questa magnetosfera che finalmente arriva a destinazione. Ha spazzato il mondo da sotto i vostri piedi in molti modi, perché ha influenzato molti di voi a livello emotivo risvegliando insicurezze ad un livello così profondo che immediatamente dimenticate chi siete. Dimenticate che siete magnifici, dimenticate tutto ciò per cui avete lavorato, chi siete, e che cosa avete fatto nel mondo. Cadete nella più profonda insicurezza, che è una reazione umana, naturale. In primo luogo, vi chiediamo di non scoraggiarvi, perché quella sensazione di insicurezza è naturale. Gli umani passeranno da pensieri positivi a pensieri negativi alquanto spesso, ma vi diciamo anche che questo sta finendo. La sferza finale di questa energia che torna nella sua posizione normale avrà luogo nei prossimi due mesi. A causa di ciò, molti di voi che si sono sentiti in una transizione incredibile troveranno improvvisamente delle opportunità per ancorarsi. Troverete delle opportunità per portare la luce, sia che si tratti di nuovi affari, una nuova relazione o un'opportunità per voi di andare a livelli diversi in un rapporto in cui vi trovate o di cambiare il luogo in cui vivete. Qualunque cosa sia, qualunque cosa vi sia successa, incomincerete a trovare quelle opportunità di luce e la ragione per cui vi siete trasferiti lì in primo luogo. A causa di questa energia che trova la sua casa ed arriva nel suo spazio normale, come esseri magnetici inizierete a sentire quella fiducia e radicamento.
Anche se vi sentite più fiduciosi e meno insicuri in questi tempi di transizione, è comunque una scelta personale dove mettete la vostra energia. Ognuno di voi ha una responsabilità verso se stesso, non verso di noi, verso il resto del mondo e neanche verso la persona seduta accanto a voi. Quando trovate la massima espressione della luce che avete portato da Casa - qualunque essa sia - che si tratti di arte, musica, parlare attraverso lo spirito, adesso potete iniziare trovando un posto per ancorarla. Questo non soltanto vi aiuterà ad ancorare la vostra energia in questo nuovo mondo e ad ancorarla in modo più flessibile mentre andate avanti, ma inizierà anche ad aiutare tutte le persone intorno a voi perché si tratta di un'azione collettiva. Questa è probabilmente la cosa più importante che possiamo condividere con voi oggi. Non siete soli. Non potreste essere soli nemmeno provandoci, e noi desideriamo veramente che la smettiate di provarci così ostinatamente. Avete superato voi stessi così tante volte cercando di essere separati gli uni dagli altri. Siete parte gli uni degli altri in ogni singolo modo ma voi non lo vedete - allo stesso modo, non vedete che questa mano non sempre sa che l'altra mano fa parte dello stesso corpo. Man mano che il prossimo anno progredisce, avrete delle opportunità per ancorare la vostra parte da Casa, quel frammento che è la vostra parte di cielo da creare sulla Terra. Tutto quello che vi porta gioia è ciò che vi siete portati da Casa. Adesso scoprirete quell'ancora, anche se vi chiedete: "Oh, chi sono?" o anche se pensate: "Sono stato un fallimento perché ho perso il lavoro. Sono stato un fallimento perché ho concluso la mia relazione…" Qualunque cosa abbiate pensato di voi stessi, iniziate a lasciarla andare ed incominciate a cercare quelle opportunità uniche, perché il vostro spirito ha lavorato con molto impegno per portarle proprio davanti al voi.
Adesso avete delle opportunità. Questi ultimi mesi sono stati turbolenti per molti. Vi diciamo, carissimi, che il cambiamento è assolutamente immanente in questa transizione. Voi lo sapete. Siete stati insoddisfatti con quello che avete avuto, che è ciò che ha causato il cambiamento in primo luogo. L'animale umano, l'essere fisico in cui vive il vostro spirito, fondamentalmente è un essere limitato a cui è stato permesso di portare soltanto una piccola porzione della propria luce e questo adesso sta cambiando. E' un passo evolutivo come nessun altro prima, ma voi non state sgomberando questo pianeta Terra per iniziare da capo con un corpo a vibrazione più elevata; state cambiando i corpi che avete. Non dovete ritornare a Casa. Non dovete cambiare o passare attraverso l'intero ciclo come avete fatto prima. Nella storia dell'universo questo non è mai successo, mai degli esseri hanno fatto questo grande passo nell'evoluzione consapevolmente.
Così aprite gli occhi e fate ogni passo, consapevoli della vostra scelta. Non giudicate voi stessi se scegliete di vivere un piccolo dramma, questo va bene ma equilibratelo con il divertimento. Equilibratelo con qualcosa che faccia parte di voi e sappiate che di qualunque cosa si tratti voi l'avete creata e c'è una ragione per questo. Anche se c'è un piccolissimo cambiamento di percezione da negativo a positivo, voi potete lasciare andare o trarne beneficio. C'è una ragione per cui il vostro spirito ha lavorato con voi per passare attraverso le cose che state sperimentando. Adesso più che mai, molti di voi che hanno sperimentato una drastica transizione troveranno un modo per ancorare quell'energia nei prossimi mesi.
Il Custode ha lavorato con quella che egli chiama la Rete Sociale. Ha provato Twitter e Facebook, incominciando a far parte delle comunità in molti modi. L'altro giorno il Custode ha letto un post da qualcuno che stava vendendo la sua macchina; aveva sostenuto una battaglia finanziaria, non aveva vinto la battaglia, ed ha deciso che non gli serviva più la macchina. Egli amava la sua macchina ed odiava dovervi rinunciare, ma poi ha trovato il lato positivo. Ha detto che, vivendo in Olanda, sarebbe andato di più in bicicletta. "Tornerò più in forma e prenderò i mezzi pubblici." Anche se gli faceva male al cuore, ha cambiato le emozioni e trovato un uso positivo per questo. Nel momento in cui fate questo, avete il controllo della vostra vita. Siete in carica e responsabili soltanto per il vostro punto di percezione. Se desiderate cambiare la vostra realtà, cambiate quel punto di percezione.
La vostra macchina fotografica della vita
Voi qui avete delle macchine fotografiche che riprendono da tre angolazioni diverse. Se, per qualche ragione, blocco la faccia, si può semplicemente scegliere un'altra macchina per avere una migliore angolazione per presentarmi. Potete fare la stessa cosa, ma raramente voi muovete la vostra macchina fotografica, perché vi è stato insegnato che essa non si muove. Una volta che fissate la macchina fotografica in un posto, non siete consapevoli che essa si muove. Non soltanto voi potete prendere la macchina fotografica e spostarla da un'altra parte, ma potete anche prendere l'abitudine di posizionarla prima. Qual è la posizione più elevata che posso prendere a questo punto? Qual è la posizione più elevata che posso vedere? Ancor prima di aprire questa busta che credo sia una cattiva notizia o quello che è, qual è la posizione più elevata che posso prendere prima che questo evento si verifichi? Questo è il posizionamento più elevato e ci sono dei piccoli trucchi per arrivarci. Qual è la differenza tra questi piccoli trucchi e quello che avete sempre definito pensiero positivo? Il pensiero positivo funziona, ma è molto semplice. Noi costantemente dobbiamo inventare nuovi trucchi per farvi vedere che funziona, perché siete coinvolti da essi e li respingete con facilità una volta che questo funziona. Poi volete provare qualcos'altro. Letteralmente voi siete creatori. Siete dio, perciò tutto ciò che avete nel vostro essere si manifesterà nel vostro mondo. E' sempre stato così ma adesso ne state prendendo coscienza. Mentre entrate in questi corpi con uno spirito consapevole ed i vostri corpi iniziano a cambiare per contenere più luce, l'universo osserva il pianeta Terra grazie al lavoro incredibile che ognuno di voi ha fatto.
C'è molto di più che funzionerà ed arriverà ad ognuno di voi. Noi non avremo tutte le vostre risposte. Parliamo attraverso molte persone diverse in molti periodi diversi. Vi parliamo, ma voi non avete bisogno di chiamarci il gruppo. Queste sono le storie che vi diamo, carissimi, affinché possiate ancorare l'energia di Casa sul vostro pianeta, affinché possiate ancorare questa energia nella vostra vita in qualche modo. Le storie più potenti sono quelle che presenterete voi stessi. Non desideriamo rispondere alle vostre domande. Desideriamo soltanto aiutarvi a ricordare le vostre domande, perché voi già conoscete le risposte.
Dal Sole
E' un grandissimo onore essere seduti qui a parlare con voi in questo modo. Abbiamo fatto un patto con il Custode, che non lo calmeremo come abbiamo fatto il mese scorso. Ma voi capite l'amore. Lo percepite quando vi parliamo perché voi siete parte di noi allo stesso modo in cui siete parte di ogni persona seduta accanto a voi e quell'unione adesso sta incominciando a trasformare il pianeta Terra nella Nuova Terra. Vi abbiamo anche parlato di un'altra parte che vi offriremo nuovamente, vi abbiamo dato un numero, poiché gli umani sono sempre interessati ai dettagli e ai numeri. Vi abbiamo detto che l'anno 2012 comprenderà una quantità enorme di eruzioni solari ed espulsioni di massa coronale proveniente dal sole per ricaricare la Terra per il prossimo spostamento. E' successo tra gli anni 2001 e 2006, e sta per succedere con un gigantesco crescendo nel 2012. Vi abbiamo anche detto che ogni volta che vedete un'eruzione solare, questa verrà percepita nella vostra struttura magnetica, emozionale sul pianeta Terra all'incirca 76 ore dopo. Molti saranno in grado di passare attraverso dei cambiamenti emotivi - alcuni positivi ed alcuni negativi, come risultato di queste quasi direttamente 76 ore dopo. Il Custode dubitava delle 76 ore ed ha persino inviato una mail dicendo che avevamo torto, poi alla fine ha scoperto che avevamo ragione, così adesso abbiamo un punto a nostro favore. Vi diciamo questo perché ieri c'è stata una grande eruzione solare e la cosa interessante è che non era enorme. Ce ne sono state in realtà due, che si sono verificate su entrambi i lati del sole. Nessuna delle due puntava direttamente verso il pianeta Terra, ma si stanno attorcigliando. Una era una M-3, come la chiama il Custode, e l'altra era una B-1. Erano eruzioni solari di bassa intensità, ma poiché l'energia partiva da entrambi i lati e si attorcigliava in quel modo, voi le avete percepite. E' un riscaldamento perfetto prendere quest'energia ed invece di bloccarvi o cercare di proteggervi, sentire che cosa significa in poche ore far entrare e far scorrere questa energia, che vi lascia puliti anziché turbati o nel dramma. Voi sapete che sta arrivando. Vi diciamo proprio adesso che sta arrivando e molti di voi lo sentiranno entro poche ore. Prendete questa opportunità per assumervi la responsabilità ed essere responsabili di come canalizzerete quell'energia da Casa e dal vostro sole. Molte di queste sono in arrivo e voi diventerete bravi non soltanto a gestire questo, ma ad insegnare agli altri e ad aprire le porte.
Siamo così orgogliosi di voi. Se potessimo condividere con voi anche solo una piccola parte della vostra vera magnificenza, capireste perché siamo qui. Capireste che cosa significa per noi, perché noi per natura siamo piuttosto egoisti e facciamo questo soltanto per noi stessi. Ma voi avete portato così tanta gioia nella nostra vita nell'osservare come una bolla di biologia possa evolvere per far spazio a più spirito, nel vedervi ricordare la vostra vera natura. Siete venuti in queste stanze ed avete la tendenza a metterci su un piedestallo. Non avete idea di quanto magnifici siete. Questa è la ragione per cui siamo qui e quando finalmente lascerete questi corpi, uscirete fuori e tornerete a Casa, vi accoglieremo a braccia aperte. Vi diciamo quanto siete amati e quanto ci siete mancati a Casa. E' un onore per noi essere collegati con voi in questo modo.
Vi lasciamo con tre semplici promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco perché state guardando negli occhi di dio. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni possibile occasione perché quando lo fate aiutate voi stessi. Ricordate che questo è un gioco e giocate bene insieme.
Espavo.

Il gruppo

Deva Premal - Gayatri Mantra

sabato 5 marzo 2011

ABBRACCIAMO GLI ALBERI - TREE HUGS! CATANIA

Per riprendere il contatto con la Nostra Amata Terra e seminare Amore tutti insieme Abbracciamo Gli Alberi e festeggiamo la Primavera !!!

A Catania l'appuntamento sarà all'interno della Villa Bellini il 20 Marzo alle ore 16,00 .

Create anche voi un evento nella vostra città, in modo da far diventare questa una giornata Nazionale di amore per la natura. TUTTI sono invitati a partecipare e chi non ha modo di spostarsi da casa, può co...munque abbracciare l'albero più vicino (o l'albero del vicino hahahahaha). Condividete, spargete la voce... sarà bellissimo!!!

Enjoy ♥

Tanti abbracci a tutti

Corso di Meditazione e Rilassamento con Hertz 19 e 20 Marzo

Stiamo attraversando un periodo che ci porterà a dei cambiamenti di Coscienza Epocali, la Terra sta’ aumentando la propria frequenza vibratoria e noi con “Lei”, per connetterci a Lei dobbiamo cambiare anche noi le nostre frequenze ed aprirci all’ ascolto della connessione con noi stessi e con la Terra stessa.TUTTO QUESTO PORTA AD UN CAMBIAMENTO DI COSCIENZA E AD UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA , è molto importante la connessione t...ra il Nostro Cuore e la Terra perché il Nostro Cuore manda delle frequenze elettromagnetiche che comunicano con la terra stessa e con l’Energia Divina .

Ecco che ci vengono date delle nuove frequenze per attuare questa riconnessione e in grado di riparare ed Armonizzare il DNA :


- 528 HZ : Chiamata la frequenza Miracolosa . Ripara ed 396 Hz : Libera dal senso di colpa ,ansia e paura.


-936 Hz : Attiva la Ghiandola Pineale .


-417 HZ : Agevola il cambiamento e lascia andare il passato .


-639 HZ : Favorisce l’apertura e la connessione tra rapporti Umani .


-741 Hz : stimola il Risveglio armonizza il DNA, elimina le basse frequenze .


-852 Hz : Ritorno all’ordine Spirituale


Il Dottor Masaru Emoto scienziato e Ricercatore Giapponese ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare la cristallizzazione che si forma durante il congelamento di diversi tipi di acqua (acqua di sorgente, paludi ,ghiacciai ecc.) da varie parti del mondo.
Fece l’Esperimento di esporre l’Acqua alle vibrazioni della musica, di parole e di pensieri, si è visto che i cristalli di Acqua mutano di struttura in base ai pensieri alla musica e alle parole scritte.
Inviando dei messaggi si mostra come l’acqua sia in grado di registrare in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente. L’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e ai sentimenti positivi forma dei cristalli bellissimi , l’acqua sottoposta a vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.L’acqua è in grado di registrare la vibrazione di un energia estremamente sottile .

Ogni Individuo ha la Potenzialità e Possibilità di agire sia costruttivamente agevolando l’Armonia Personale , l’habitat e l’Armonia Universale , agendo e pensando con Amore , oppure può agire distruttivamente generando potere e prevaricazione impaurendo coloro che non hanno la capacità di ritrovare il Proprio Equilibrio e il Proprio Benessere.

La Frequenza 8 Hertz è considerato il Battito del Pianeta Terra , conosciuto come risonanza Schumann, gli 8 hertz è una banda di frequenza in cui il cervello attiva capacità extrasensoriali , hanno una simmetria di onda di natura frattale che stimola la Ghiandola Pineale a rilasciare l’ormone della Vita : la Soma Tropina . La Ghiandola Pineale è attivata direttamente durante l’emissione di un segnale ad otto cicli al secondo ( la Ghiandola Pineale regola il ritmo della Vita Stessa , simboleggia il terzo Occhio , “Ajna “ sesto chackra) ….Una Corretta Meditazione ad occhi Chiusi stimola il cervello a lavorare con Onde di tipo Alfa , la sincronizzazione dei due emisferi celebrali incomincia a lavorare con gli otto cicli al secondo ; questa sincronizzazione incrementa la produzione di endorfine e la ghiandola Pineale favorisce il rilascio serotoninico , con azione anti depressiva, potenziando il sistema immunitario . Gli 8 Hertz hanno il Potere sia di oltrepassare un “vuoto”elettromagnetico sia di penetrare qualsiasi barriera fisica o energetica svelando la loro natura di” Vettore Multidimensionale “ non soggetto alla materia del nostro spazio-tempo . La Musica della Natura è legata ai 432 hertz collegata ai Sette Chackra del Corpo Umano.

Meditazione ed Hertz aiutano a ristabilire la connessione con Noi stessi , con la terra e a ricablare il nostro DNA .





Il corso  si tiene : Sabato dalle ore  10,30 alle 18,00
Domenica : dalle 10, 30 alle 13,30 

I Partecipanti devono presentarsi con tappetino yoga e plaid leggero .

Ad ogni partecipante viene rilasciato del materiale informativo ( fotocopie ) e cd con gli hertz.

Il costo del corso è di 30 euro .

Per info e prenotazioni :lalucenellaforma@libero.it

Siete pregati di mandare un email con nominativo e recapito telefonico . grazie 


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Maestro spirituale di origine macedone, visse dapprima in Bulgaria e nel 1937 si stabilì in Francia  dove diede l'essenziale del suo insegnamento.
Aiutare l'uomo a ritrovare la sua dimensione spirituale (che egli chiama natura superiore o divina), a perfezionarsi, a rinforzarsi e a svilupparsi pienamente nell'ambiente in cui si trova, era il suo obbiettivo prioritario. Omraam Mikhaël Aïvanhov precisa: "Mi sono sforzato sopratutto di chiarire un argomento: le due nature dell'essere umano, la sua natura superiore e la sua natura inferiore, perché questa è la chiave che permette di risolvere tutti i problemi."
Ma il lavoro interiore, individuale, si inserisce in una prospettiva più ampia ed universale: permette di acquisire la coscienza che siamo cittadini del cosmo, membri della grande famiglia umana, la fratellanza universale, figli e figlie di uno stesso Creatore. Inoltre, l'insegnamento del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov ci invita a partecipare alla realizzazione di una nuova era sulla Terra.
"un Maestro spirituale deve soddisfare almeno tre condizioni. Prima di tutto, egli deve possedere la conoscenza dell'essenziale, quindi non ciò che gli esseri umani hanno scritto, creato o raccontato, ma "l'essenziale" secondo l'Intelligenza cosmica. In secondo luogo, un Maestro deve poter dominare, padroneggiare e controllare ogni cosa, dentro di sé. Chi è incapace di calmare e armonizzare i moti del proprio essere interiore, può sempre farsi chiamare "Maestro", ma non lo è; e questo titolo, che egli non merita, servirà solo a renderlo ridicolo. La Natura non riconosce i diplomi umani: essa rilascia dei diplomi soltanto a coloro che possiedono la scienza dell'essenziale e che hanno imparato a dominarsi. "E il terzo criterio?", chiederete... Si tratta di una qualità ancora più difficile da acquisire: mettere quella scienza e quella padronanza di sé al servizio dell'amore, per il bene del mondo intero."

Omraam Mikhaël Aïvanhov è uno dei Maestri spirituali più letto e più tradotto nel mondo. Il suo insegnamento affronta gli argomenti più diversi.

ha trasmesso l'Insegnamento della Fratellanza Bianca Universale in una forma adatta all'uomo contemporaneo. Il suo insegnamento integra ed elabora i principi delle passate tradizioni spirituali occidentali e orientali per adattarli alla nostra epoca in una forma nuova in cui l'ideale spirituale e le conoscenze iniziatiche vengono applicate concretamente nella vita pratica.
    Un vero Maestro non viene per cambiare i principi, che, in quanto divini, sono eterni ed immutabili, ma le forme, perché queste siano adatte allo spirito della nuova epoca.
    Questo Insegnamento ha la sua origine nel Cristo, lo Spirito cosmico e solare che guida la nostra umanità sin dalle sue origini. Il Suo insegnamento, preservato intatto nei millenni, è giunto fino a noi attraverso i più grandi Maestri dell'umanità: Hermes Trismegisto, Orfeo, Rama, Zoroastro, Buddha, Krishna, Mosè, Pitagora, Gesù....

    Esso si fonda sull'esistenza dei due grandi principi cosmici, maschile e femminile, Spirito e Materia, e poggia sulle grandi Leggi universali. Queste Leggi, conosciute da tutti i grandi Iniziati di ogni epoca, vengono rivelate dalla Scienza iniziatica, tramite i grandi Maestri dell'umanità.  Accostandosi con cuore puro alla luce di questa Scienza, è possibile riconoscere, studiare e verificare la realtà di tali Leggi, e apprendere come interagire con esse per iniziare la vera trasformazione di sé e dell'intero Universo.

"La Grande Fratellanza Bianca è una potenza che si estende in tutto il sistema planetario e oltre. Non la si deve giudicare basandosi su quella che è qui sulla terra, un pugno di uomini e donne che non sempre sono saggi e illuminati. La vera Fratellanza Bianca Universale, che è in alto, comprende tutti gli esseri più evoluti; qui noi siamo solo una succursale, se volete, che usufruisce della loro luce e del loro sostegno per eseguire i loro progetti. La fratellanza che è in basso deve diventare però sempre più il riflesso fedele di quella che è in alto."
                                                           La Pedagogia Iniziatica, Vol.II

Stiamo entrando nell'era della fratellanza. Gli esseri umani non debbono più creare delle separazioni fra loro, ma camminare insieme fianco a fianco per creare sulla terra una fratellanza universale in seno alla quale tutti formeranno una grande famiglia. Allora le frontiere cadranno e invece di fare tante spese inutili per proteggersi gli uni dagli altri, i popoli vivranno nell'abbondanza e nella pace. Queste sono le idee che ispirano l'insegnamento della Fratellanza Bianca Universale, perché il nostro scopo è quello di svilupparci su tutti i piani per diventare degli esempi, camminando tutti insieme, uniti dall'amore che Dio ha voluto ci fosse fra tutti gli esseri umani. Il nostro ideale è vivere in armonia nella vita collettiva, poiché in essa si trovano tutte le benedizioni."
La sorgente dell'Amore
Anche se otterrete solo indifferenza o ingratitudine, non cessate mai di amare e di fare del bene. Poiché l'amore in voi è una sorgente, se decidete di impedirle di sgorgare sarete innanzi tutto voi a inaridirvi.
Certamente a quel punto nessuno potrà abusare di voi, deludervi, ma l'acqua della vostra sorgente spirituale non sgorgherà più e perderete la vita.
Sì, poiché quando lasciate prosciugare la vostra sorgente, il mondo divino si chiude e diventate poveri e vuoti.
Talvolta è utile, da un punto di vista educativo, chiudersi verso qualcuno per dargli la lezione di cui ha bisogno, ma è molto nocivo chiudersi verso gli esseri umani in generale.
Che le persone lo meritino o no, lasciate almeno fluire in voi la sorgente dell'amore.
Direte: «Sì, ma non meritano che li ami, non è giusto!»
Non preoccupatevi tanto di ciò che è giusto o ingiusto:
praticate quell'ingiustizia che è l'amore, altrimenti diventerete un deserto!

La strada
Avete la sensazione profonda di aver trovato la strada giusta?
Allora, seguitela senza chiedere l'opinione di nessuno.
Se volete assolutamente porre delle domande, ponetele alla vostra anima,
al vostro spirito, al vostro Dio interiore.
Obietterete che non avete mai ricevuto la minima risposta da loro: ebbene, vi sbagliate.
Ogni volta che interrogate il principio divino che è in voi, ricevete una risposta.
Se non la sentite, significa che i muri della vostra coscienza sono troppo spessi.
Diminuite lo spessore di quei muri, e constaterete che ogni volta vi viene data una risposta.
Quando avete bisogno di essere guidati, rivolgete la vostra domanda al Cielo:
fatelo sinceramente, intensamente. Una volta espressa la domanda, non pensateci più:
la risposta verrà, entro un lasso di tempo più o meno lungo, tramite un animale,
un oggetto, una frase letta o ascoltata, l'incontro con una persona, un sogno.
Naturalmente, per riconoscerla bisogna saper essere attenti.
Se ci riuscirete, sarete stupiti nel vedere il modo
in cui il mondo invisibile vi dà le sue risposte.
(Omraam Mikhaël Aïvanhov - Ed. Prosveta)


Bruno Groening "Medico dei Miracoli"

Bruno Groning diceva:

" Abbi Fiducia e Fede La Forza Divina aiuta e Guarisce ! il Medico
Più Grande è Nostro Signore Iddio .
Quando non sarò più ,in mezzo a voi , come essere umano, ognuno potrà sperimentare  da Sè  l'aiuto  e la Guarigione .
 Ognuno sarà Medico di se stesso "
Bruno Groning aveva il dono  della Guarigione  Spiritule , ricezione  di una Forza Spirituale Guaritrice ( Heilstrom) tramite la quale ha guarito e Guaisce tutt'ora una miriade di Persone.Bruno Groning chiamava questa  forza Heilstrom .L'essere Umano , viene paragonato ad una batteria che con L'uso quotidiano si scarica e deve essere sempre nuovamente ricaricata  di energia .Bruno Groning ha spiegato  come ognuno  di Noi  può ricaricarsi  a pieno di Nuove Energie Vitali :" Credere nel Bene è tanto necessario quanto è la  volontà si essere sani .L'Uomo è circondato da onde Guaritrici che devono  soltanto essere accolte".
Se pregate Dio egli vi invierà la corrente Guaritrice , tramite Bruno Groning  ottenete il collegamento  diretto , l'energia scorre e attraversa il vostro corpo  ,mentre  chiedete la corrente guaritrice, non incorciate le gambe e non tenete le braccia conserte  perchè si creano " corti circuiti".
Allo scopo  di recepire questa corrente  Guaritrice ci si siede a mani aperte,in una posizione adatta a ricevere  l'Energia e  tenete i palmi delle mani rivolti verso l'alto  per ricevere la Forza Garitrice  e fare in modo che fluisca nel vostro corpo e evitare di tenere gambe accavallate e senza tenere le braccia  conserte per non ostacolare il corso del fluido dell'Energia .Pensare a qualcosa di Bello è di grande aiuto , mentre  rivolgere il pensiero alla malattia e ai problemi crea ostacoli.
Quando L'Energia Guaritrice  fluisce nel corpo, tocca  gli organi ammalati , allora comincia il lavoro di Purificazione, possono avvenire dei dolori ( segni di Purificazione del corpo).Non essendo voluta da Dio , la malattia  sarà  eliminata,in alcuni casi questo avviene spontaneamente .L'importante è staccarsi dalla malattia e credere che per Dio non esiste niente di inguaribile.

La Malattia non appartiene all'uomo , essa gli è totalmente estranea , nel momento in cui l'Uomo riuscirà a credere che attraverso la Forza Divina  riesce ad acquisire la Salute, questa energia ( che appartiene al Bene ) bandirà dal corpo il male.La Salute può essere riacquistata subito o un bel pò di tempo ...l'importante è essere costanti nella connessione...

" Non esistono malattie inguaribili ma solo persone ancora non capaci ad aprirsi all'operare Spirituale".
Bruno Groening è nato a Danzica nel 1906, e dopo la guerra è stato costretto a rifugiarsi nella Germania dell'ovest, era un semplice operaio. Ha praticato diversi mestieri: falegname, operaio di fabbrica, scaricatore di porto, postino, elettricista montatore. All'improvviso si è trovato nel mezzo dell'interesse pubblico. La notizia delle sue meravigliose guarigioni si sparse in tutto il mondo. Da tutto il mondo arrivarono ammalati, lettere di suppliche e offerte. Migliaia di bisognosi andarono nei luoghi dove operava. Nella medicina si stava attuando una rivoluzione.

Il ministro dell'interno della Baviera definì la sua opera come "libera opera d'amore".

Religiosi, medici, giornalisti, giuristi, politici e psicologi, tutti parlavano di Bruno Groening. Le sue guarigioni miracolose erano per alcuni delle benedizioni donate da una forza superiore,la realtà delle guarigioni era documentata dai medici.
L'insegnamento di Bruno Groening si basa sull'effetto delle energie spirituali sull'uomo. L'influsso di questa forza è più grande di quanto si possa comunemente credere.
Nella vita quotidiana tutti consumiamo dell'energia, ma spesso questa energia vitale non viene recuperata a sufficienza. Così come una batteria scarica non può funzionare, così un corpo spossato non è in grado di adempiere a suoi compiti. Spossatezza, nervosismo, paure esistenziali e non da ultimo le malattie, ne sono le conseguenze.
Per mantenersi in buona salute gli amici di Bruno Groening si sintonizzano giornalmente per ricevere la corrente guaritrice. Il corpo sano crea la base per una vita in armonia con se stesso, con il prossimo e con la natura.
Lo scopo dell'insegnamento di Bruno Groening è di trasformare un uomo ammalato in una persona felice, libera da preoccupazioni fisiche e spirituali.

"Change The World" by One Million V-Star Children & Howard McCrary

giovedì 3 marzo 2011

corso di Meditazione e Mantra 21 e 22 maggio

La Parola Mantra deriva dal sanscrito “ Manas” : Mente “ Trayati “: Liberare . Il MANTRA è l’ENERGIA Divina sotto forma di Suono !!!

Fin dall’’’Antichità il mantra svolge la funzione terapeutica di calmare la Mente , ha il potere di rallentare le onde celebrali portando la Mente in uno stato di Quiete . Il Mantra ha la capacità di espandere la Mente fino a Liberarla dai legami con la Materia e di portarla verso un l...ivello di Coscienza Superiore , infatti , lo scopo dei Mantra Cantati è soprattutto quello di Risvegliare la nostra Coscienza e metterci in contatto con La nostra Divinità Interiore …

Con la Ripetizione continua dei Mantra il ritmo delle onde celebrali del nostro cervello rallentano fino a raggiungere il ritmo di un ciclo al secondo ( onde Delta ) .

Dal Momento che le onde celebrali rallentano ,la nostra mente , prova una sensazione di Pace , Gioia e Serenità interiori, la Pratica costante della Meditazione e dei Mantra ci permette di raggiungere e di riflettere Pace , Gioia e Serenità ogni giorno della nostra Vita , affrontando ogni giorno con più entusiasmo e tranquillità .

I MANTRA Vengono intesi come “intonazioni Terapeutiche “ e in Paesi Orientali come India , Cina , Giappone e Tibet , vengono prescritti in sostituzione alle comuni Medicine ..infatti determinati tipi di suoni e di vibrazioni attivano un processo di Guarigione delle cellule e del Dna.

La pratica del Mantra Yoga coinvolge i nostri corpi : Mentale e Spirituale .La Musica è il mezzo per avere il giusto rapporto con la natura, per avere un equilibrio psicofisico di ciascun membro della comunità , per mantenere l’Unione tra il corpo e lo Spirito e tra essere Umano e Coscienza Cosmica.

La Meditazione è il Linguaggio di Dio , La Meditazione è cibo per L’anima , eleva la Nostra Anima , allarga il Nostro Cuore e ci Dona Gioia e Luce Divina .

Mantra e Meditazione aiutano ad elevare la nostra coscienza , riequilibrare la nostra energia e togliere i blocchi energetici .

Il corso ha un costo di 30 euro .

I Partecipanti devono presentarsi in tuta , con tappetino yoga e plaid leggero.

Ad Ogni partecipante vengono date delle dispense con i mantra i e su come praticarli …. Comprese delle tecniche di respirazione e rilassamento.

Per info e prenotazioni : lalucenellaforma@libero.it