Visualizzazioni totali

sabato 5 febbraio 2011

meditazione con Hertz 741 Stimolare il risveglio interiore

L’intero  Universo  è un unico  organismo cosciente con piena  consapevolezza  di se stesso , la Coscienza del nostro  Universo è responsabile  delle  Forme che la materia assume e le frequenze  di risonanza  della Terra  sono il risultato della sua forma, dei cicli biologici e  dei modelli  comportamentali ; Tali  frequenze  convergono  nel nostro  cervello   dove si trova la Ghiandola Pineale  che regola il Ritmo della “VITA STESSA” , Simboleggia “ il terzo occhio “ .Quando  il Chackra  del Cuore è APERTO ed in congiunzione  con quello  del terzo occhio possiamo trasmettere le nostre Energie Guaritrici  sia da vicino  che da lontano ..e  possiamo accedere  a tutti i Livelli della CREAZIONE che  vanno al di là della realtà fisica.Una Conoscenza di questo  tipo ci viene  sotto forma  di Intuizioni ,Chiaroveggenza , ipersensibilità nell’ ‘udire e nel  percepire.
Ogni  cellula  del nostro corpo  riceve  un impulso  elettromagnetico  dal sistema nervoso centrale ed è lo stesso  impulso  che è stato diffuso  dalla terra ad ogni  Essere Biologico .
Il suono  non solo  interagisce con la Vita ma la sostiene, la sviluppa  e si comporta  come conduttore  tra stati di coscienza  tra le persone e le intere  civiltà.Tramite  l’emanazione  e la pronuncia di determinati suoni  si ha una sensazione di Gioia ed Estasi , si illumina la  Propria  Coscienza , si ha assoluta  tranquillità , infinita Energia , liberazione dalla paura, rancore , rabbia etc …  e si possono avere  complete  Guarigioni del Corpo e della Mente … Viene  ritenuto ,infatti,come uno dei metodi  più efficaci per alleggerire il nostro  sub conscio e purificarlo  dai pensieri ed energie negative.


Esistono  determinate  frequenze in grado di riparare e armonizzare  il nostro Dna e Utilizzandole  in ambiente  silenzioso , si possono  eseguire  durante una Meditazione, Eft , pranoterapia etc 

Queste  Frequenze sono :



-396 Hz  liberi dal senso  di colpa e ansia

-417 Hz  Cambiamento, lasciare andare il passato

- 528 Hz  Riparazione e armonizzazione del Dna

-639 Hz  Apertura e connessione nei rapporti umani

-741 HZ  Stimolare il risveglio interiore

-852 Hz  Ritorno all’Ordine  Spirituale



In  queste  sei frequenze (  DO 396 Hz  ,RE 417 Hz ,Mi 528 Hz, Fa 639 Hz , Sol 741 Hz , La 852 Hz )   vi sono  create le  sei ottave  armoniche superiori corrispondenti alla  geometria sacra  del Codice da Vinci .

All’  ‘ interno del corpo Umano ci sono  delle micro antenne , amminoacidi ,connesse al DNA , 20 di queste antenne  sono funzionanti ,mentre 44 antenne  rimangono  “spente “. Le nostre Emozioni sono in grado di attivare queste  micro antenne , L’Amore , di elevata  qualità spirituale è in grado  di attivare  un numero elevato  di queste antenne perché genera  una lunghezza d’onda  veloce e corta , mentre la rabbia ,  la paura etc generano un onda lenta e lunga che non è in grado di riattivare  queste  micro antenne.


La  Musica è Il Linguaggio Universale di Dio ,infatti  Meditazione e Musica non possono essere  separate ,soltanto  con questo  connubio  abbiamo  l’elevazione  della Nostra Coscienza .
 
Iniziamo  Insieme la Meditazione con la frequenza   741 Hertz : Stimola  Il Risveglio Interiore

Scegliamo  una posizione comoda .... seduti  , preferibilmente  in posizione del loto ... Cerchiamo di raggiungere  uno stato di Tranquillità Interiore ...
 
Chiudiamo  Gli Occhi e Respiriamo Profondamente ,Rilassiamoci e Rilassiamo Ogni Muscolo ed Ogni singola Parte del Nostro Corpo ,Portiamo la Nostra Attenzione al Respiro  ed al Nostro Corpo, Inspiriamo ed Espiriamo ,cerchiamo di fare Fluire il Respiro senza forzare...

Inspiramo dal Naso  , senza forzare , lasciamo che L'Aria si diffonda nell'addome ,poi svuotiamo completamente i polmoni .

Appoggiamo una mano sull'addome e l'altra sul torace , cerchiamo  di guidare dolcemente il Nostro respiro....deve essere fluido ...poniamo l'attenzione  sull'espirazione  ...deve essere lenta  e fluida ....

Entriamo in contatto con il nostro bambino Interiore , i bambini  hanno  un Cuore Puro ..Immaginiamo di essere  un bambino  in un campo di Fiori (  Il Nostro Cuore )  , ringraziamo  per i bellissimi  Fiori e per tutto  il benessere  che ci  circonda ....
Inspiriamo e mettiamo le nostre Mani in preghiera , dove è situato  il chackra del Cuore ...
(  regione cardiaca , tra la quarta e la quinta  vertebra del torace ) , Inspiriamo   Purezza ed Amore ...
siamo  totalmente  calmi e rilassati .... inspiriamo profondamente   fino a raggiungere  gli abissi  più profondi della  Nostra Essenza .....espandendo la Nostra  Coscienza ....Lentamente espiriamo ......


Ripetete  Con Me :


Io Mi Amo ,Amo Ogni singola  cellula del mio  corpo,  chiedo a ogni mia cellula di stimolare  il Risveglio e di  Risvegliare  e ri calibrare  il mio DNA



Qui e Ora  Vivo  in piena Consapevolezza  delle Mie capacità e Potenzialità ...
Il mio  Corpo  Vibra  di Amore e di Luce . .....






Respiriamo Profondamente ...

Inspiriamo  e concentriamo la nostra attenzione al centro  delle  nostre sopracciglia  , sesto  chackra, Ajna , cerchiamo di visualizzare  una Luce sul viola  che pian piano  si espande  , poi  poniamo  le mani   calice  sulla  corona ( sopra la nostra testa )  immaginiamoci circondati e inondati  da una Luce  che ci dona calore ....

lentamente  espiriamo....


Ripetete  con Me : 


CHIEDO  AD OGNI MIA  CELLULA DI ESSERE PIENAMENENTE  RISVEGLIATA , RIATTIVATA E INONDATA  DALLA  LUCE DEL PADRE ....

QUI E ORA  ... SIA  FATTA LA MIA   VOLONTA' E LA GLORIA DI DIO ....

Posizioniamo le Mani in Preghiera  nel chackra  del Cuore e ripetiamo  insiemeper tre  volte :
OM MANI PADME  HUM ... ECCO IL VIDEO


 


Om è composta da tre lettere: A, U e M. Queste simbolizzano il corpo, la parola e la mente impuri del praticante all'inizio del suo sentiero verso la liberazione.

Mani, due sillabe, significa "gioiello", simbolizza la bodhicitta, cioè l'intenzione altruista di raggiungere l'illuminazione per il beneficio di tutti gli esseri senzienti.

Padme, due sillabe, significa "loto", simbolizza la saggezza, la conoscenza. La comprensione dell'impermanenza, della vacuità, dell'interdipendenza, la conoscenza che recide ogni illusione e offuscamento.

Hum chiude il mantra nella perfezione, come pure anche molti mantra, e significa " concedi" la mente onniscente e le realizzazioni, e simbolizza l'indivisibilità di metodo e conoscenza, di compassione e saggezza.
"Concedimi l'ispirazione per ottenere l'unione di metodo e saggezza".
Respiriamo Profondamente... quando siamo pronti apriamo  gli occhi ....



 Buona Meditazione :-)


2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog.E' davvero molto interessante ed illuminante su molti aspetti che prima mi erano oscuri, sai spiegare veramente molto bene. Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. davvero un bellissimo articolo grazie

    RispondiElimina