Visualizzazioni totali

domenica 26 settembre 2010

La pittura dell'anima:meglio nota come pittura intuitiva

Dentro  di Noi abbiamo spazi immensi ed infiniti che spesso  non riusciamo ad esprimere .Tramite L'Arte  in sè e la pittura  riusciamo a comunicare con Noi stessi e a fare uscire sprazzi  di questi mondi sommersi .

La pittura dell'anima, meglio nota come pittura intuitiva, è il riscoprire la forza degli elementi universali attraverso la propria creatività.

Il percorso si articola in una serie di incontri che prevedono un momento iniziale in cui musica e meditazione aiutano a focalizzare le energie sul qui ed ora. Raggiunta la concentrazione introspettiva verranno utilizzati i colori per convogliare ed esprimere i contenuti dell'inconscio.


La Musica e la Meditazione fanno parte  integrante   della pittura dell'Anima ,Tramite le quali  si riesce a fare rilassare mente e corpo   e a liberare il proprio flusso interiore  connettersi con se stessi  per poi finalmente  arrivare  ad una comunicazione  con la nostra Anima ed esprimere il suo linguaggio tramite forme e colori .

Ricconnettersi  insieme alla propria Anima con gli elementi che appartengono a Noi e a tutto ciò che ci circonda: Terra, Acqua, Aria, Fuoco, Etere.





Nessun commento:

Posta un commento