Visualizzazioni totali

sabato 5 marzo 2011

Bruno Groening "Medico dei Miracoli"

Bruno Groning diceva:

" Abbi Fiducia e Fede La Forza Divina aiuta e Guarisce ! il Medico
Più Grande è Nostro Signore Iddio .
Quando non sarò più ,in mezzo a voi , come essere umano, ognuno potrà sperimentare  da Sè  l'aiuto  e la Guarigione .
 Ognuno sarà Medico di se stesso "
Bruno Groning aveva il dono  della Guarigione  Spiritule , ricezione  di una Forza Spirituale Guaritrice ( Heilstrom) tramite la quale ha guarito e Guaisce tutt'ora una miriade di Persone.Bruno Groning chiamava questa  forza Heilstrom .L'essere Umano , viene paragonato ad una batteria che con L'uso quotidiano si scarica e deve essere sempre nuovamente ricaricata  di energia .Bruno Groning ha spiegato  come ognuno  di Noi  può ricaricarsi  a pieno di Nuove Energie Vitali :" Credere nel Bene è tanto necessario quanto è la  volontà si essere sani .L'Uomo è circondato da onde Guaritrici che devono  soltanto essere accolte".
Se pregate Dio egli vi invierà la corrente Guaritrice , tramite Bruno Groning  ottenete il collegamento  diretto , l'energia scorre e attraversa il vostro corpo  ,mentre  chiedete la corrente guaritrice, non incorciate le gambe e non tenete le braccia conserte  perchè si creano " corti circuiti".
Allo scopo  di recepire questa corrente  Guaritrice ci si siede a mani aperte,in una posizione adatta a ricevere  l'Energia e  tenete i palmi delle mani rivolti verso l'alto  per ricevere la Forza Garitrice  e fare in modo che fluisca nel vostro corpo e evitare di tenere gambe accavallate e senza tenere le braccia  conserte per non ostacolare il corso del fluido dell'Energia .Pensare a qualcosa di Bello è di grande aiuto , mentre  rivolgere il pensiero alla malattia e ai problemi crea ostacoli.
Quando L'Energia Guaritrice  fluisce nel corpo, tocca  gli organi ammalati , allora comincia il lavoro di Purificazione, possono avvenire dei dolori ( segni di Purificazione del corpo).Non essendo voluta da Dio , la malattia  sarà  eliminata,in alcuni casi questo avviene spontaneamente .L'importante è staccarsi dalla malattia e credere che per Dio non esiste niente di inguaribile.

La Malattia non appartiene all'uomo , essa gli è totalmente estranea , nel momento in cui l'Uomo riuscirà a credere che attraverso la Forza Divina  riesce ad acquisire la Salute, questa energia ( che appartiene al Bene ) bandirà dal corpo il male.La Salute può essere riacquistata subito o un bel pò di tempo ...l'importante è essere costanti nella connessione...

" Non esistono malattie inguaribili ma solo persone ancora non capaci ad aprirsi all'operare Spirituale".
Bruno Groening è nato a Danzica nel 1906, e dopo la guerra è stato costretto a rifugiarsi nella Germania dell'ovest, era un semplice operaio. Ha praticato diversi mestieri: falegname, operaio di fabbrica, scaricatore di porto, postino, elettricista montatore. All'improvviso si è trovato nel mezzo dell'interesse pubblico. La notizia delle sue meravigliose guarigioni si sparse in tutto il mondo. Da tutto il mondo arrivarono ammalati, lettere di suppliche e offerte. Migliaia di bisognosi andarono nei luoghi dove operava. Nella medicina si stava attuando una rivoluzione.

Il ministro dell'interno della Baviera definì la sua opera come "libera opera d'amore".

Religiosi, medici, giornalisti, giuristi, politici e psicologi, tutti parlavano di Bruno Groening. Le sue guarigioni miracolose erano per alcuni delle benedizioni donate da una forza superiore,la realtà delle guarigioni era documentata dai medici.
L'insegnamento di Bruno Groening si basa sull'effetto delle energie spirituali sull'uomo. L'influsso di questa forza è più grande di quanto si possa comunemente credere.
Nella vita quotidiana tutti consumiamo dell'energia, ma spesso questa energia vitale non viene recuperata a sufficienza. Così come una batteria scarica non può funzionare, così un corpo spossato non è in grado di adempiere a suoi compiti. Spossatezza, nervosismo, paure esistenziali e non da ultimo le malattie, ne sono le conseguenze.
Per mantenersi in buona salute gli amici di Bruno Groening si sintonizzano giornalmente per ricevere la corrente guaritrice. Il corpo sano crea la base per una vita in armonia con se stesso, con il prossimo e con la natura.
Lo scopo dell'insegnamento di Bruno Groening è di trasformare un uomo ammalato in una persona felice, libera da preoccupazioni fisiche e spirituali.

7 commenti:

  1. PREGATE PER ME MI CHIAMO ROSSANA GRAZIE

    RispondiElimina
  2. PREGATEX ME IO SONO MARIA ANTONIETTA

    RispondiElimina
  3. Pregate per me ho una forte depressione...mi chiamo Maria Carmela...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Carmela.. sappi che niente è impossibile a Dio e,qualunque cosa tu gli chieda Lui te la concedera'.Pero' non essere impaziente...abbi fede e sappi che Egli ti ama tantissimo perche' sei la sua bambina.Immaginati fra le Sue braccia e NON TEMERE PIU'. Te lo dice una che è stata depressa per 5 anni...ma poi con la forza di volonta(che è una prerogativa dello Spirito,non della mente)e la fede in Dio ne sono uscita vincente.Niente e nessuno potra mai separarci dall'Amore di Dio.
      Un abbraccio affettuoso.Anna.

      Elimina
    2. Ciao Maria Carmela.. sappi che niente è impossibile a Dio e,qualunque cosa tu gli chieda Lui te la concedera'.Pero' non essere impaziente...abbi fede e sappi che Egli ti ama tantissimo perche' sei la sua bambina.Immaginati fra le Sue braccia e NON TEMERE PIU'. Te lo dice una che è stata depressa per 5 anni...ma poi con la forza di volonta(che è una prerogativa dello Spirito,non della mente)e la fede in Dio ne sono uscita vincente.Niente e nessuno potra mai separarci dall'Amore di Dio.
      Un abbraccio affettuoso.Anna.

      Elimina
  4. Siamo noi stessi che dobbiamo pregare per noi stessi, facendo Einstellen, per ricevere pa Forza Divina di cui parlava Bruno Groening, seduti o sdraiati.... secondo il suo insegnamento, mattina e sera, è possibile ovunque e comunque, ma siamo noi che dobbiamo APRIRE il nostro cuore per RICEVERE questa Forza Divina, un altra persona difficilmente potrà farlo per noi, ma MAI AL POSTO NOSTRO.

    RispondiElimina
  5. se volete sapere altro: diblasiod@yahoo.it
    Il Signore sia con voi.

    RispondiElimina