Visualizzazioni totali

domenica 13 marzo 2011

~ Frusta Magnetica ~ Frustata della Magnetosfera


Saluti da Casa
Abbiamo molte cose da dirvi oggi. Desideriamo condividere con voi alcune idee e concetti del vostro mondo, del vostro passato e ciò che sta avvenendo in tutta l'umanità in questo periodo. Quelli di voi che hanno scelto di indicare la strada a livello vibrazionale possono usare questo per aprire le porte per essere lì come insegnanti e guaritori ed aiutare gli altri verso i livelli successivi.
Massa Critica - La Scelta
Desideriamo approfondire con voi oggi un messaggio che vi abbiamo dato alcuni mesi fa. (La Magnetosfera Maggio 2010) Sono stati attivati numerosi eventi che hanno avuto luogo in quest'ultimo anno e che continueranno anche nel 2011. Noi contiamo gli anni in modo un po' diverso rispetto agli umani perché andiamo dal 10/10/10 all'11/11/11. E' semplicemente il modo in cui vediamo l'energia fluire sulla Terra.
Quello che sta succedendo è che l'umanità adesso ha raggiunto un livello da cui non si può tornare indietro; avete raggiunto un livello di massa critica. Permetteteci di equiparare questo a qualcosa che comprenderete… l'anno 2012. Molto semplicemente, ci saranno molte persone che cadranno preda della paura intorno all'anno 2012. Ci sono molte persone che hanno fatto un sacco di denaro ed acquisito fama grazie alla paura che circonda il 2012, in quanto questi sono stati enormi fattori di motivazione sulla Terra. Anche se si tratta di una normale reazione umana al cambiamento, sfortunatamente questo rende quel cambiamento molto più difficile di quanto dovrebbe essere. Vi diciamo che proprio recentemente la massa critica dell'umanità si è spostata a favore dell'amore sulla paura.
L'avete fatto voi. Bel lavoro! Sì, ci sarà ancora paura. Sì, ci saranno alcuni che predicheranno la paura, anche se non tutti lo fanno così semplicemente per cercare denaro o fama; molti lo fanno con il cuore. Ma vi diciamo che la scelta è vostra, ed ognuno di voi farà questo cambiamento. Desiderate farlo con paura o con amore? Dove volete essere in quella relazione e dove volete essere in questo cambiamento dipende interamente da voi. Ricordate, quello che scegliete di percepire sarà una vostra realtà. E' stato questo il sistema fin dal primo giorno nella forma fisica.
Esseri Creatori Ciechi
Gli esseri umani sono creatori. Tutti voi siete esseri maestri che creano ogni cosa nel proprio campo energetico, ma non lo avete mai saputo a livello conscio. Non sapete che create quelle difficoltà in modo da poter imparare o sperimentare qualcosa. Non sapete che avete un incidente d'auto perché possa succedere qualcosa più tardi e possiate elevarvi. Non sapete di aver programmato molte di queste cose ancor prima di venire su questo pianeta. Poi le cose succedono e cadete nel dramma: "Oh, perché a me? Perché è successo a me? Non sta succedendo a nessun altro". Siete degli esseri umani così meravigliosi. Partecipate al gioco così bene fingendo di essere umani, quando in realtà siete degli spiriti guida maestri che sono passati attraverso queste esperienze molte volte in passato. Adesso vi chiediamo di attingere alla vostra forza, perché il momento sta arrivando. Anche se la paura continua a crescere, avete già cambiato la massa critica. Adesso, quanto più potete portarla nell'energia d'amore, tanto più facile sarà non soltanto per voi ma per ogni persona intorno a voi. Il cambiamento può essere una gioia. Può essere bello. Può essere meraviglioso, se così decidete. Questo è quello che speriamo sceglierete per voi stessi - il vostro essere, le vostre guide, le energie intorno a voi sono in attesa di realizzare tutto ciò che c'è nella vostra mente.
La Padronanza del Pensiero Cosciente
Adesso è il momento di diventare maestri dei vostri pensieri. Essere maestri dei propri pensieri non significa avere soltanto pensieri positivi. Non avete il controllo dei pensieri che viaggiano nella vostra testa, ma avete il controllo di quelli che vi restano così scegliete quei pensieri con attenzione. Non denigratevi se avete dei cattivi pensieri o se avete una brutta giornata. Capitelo. Sappiate che è la vostra stessa vibrazione che vi torna indietro in qualche modo e trovate un modo per rendere la vostra vita più confortevole, più gioiosa, colma di più luce come mai prima.
Frustata della Magnetosfera
Adesso vogliamo tornare al messaggio menzionato in precedenza riguardante la Magnetosfera. Vi abbiamo dato quel messaggio poco dopo il terremoto in Cile, quando vi abbiamo detto che la Terra ha effettivamente cambiato il suo asse di rotazione. C'è voluto comunque molto tempo alla scienza per capire di quanto perché non è un calcolo semplice. Il mondo ruotava a circa 16° ed ora si è spostato in conseguenza del terremoto. Naturalmente, è una preparazione per quello che è in arrivo. Avete notato che molti di voi sono stati sradicati dai propri posti di lavoro? Sradicati dalle relazioni o a volte addirittura spostati in una nuova città? Perché? A volte in preparazione di quello che sta arrivando. Questo sta succedendo non soltanto con la Terra, ma anche con la magnetosfera intorno alla Terra. La Terra, proprio come ogni altro essere senziente, ha un'energia che l'attraversa sempre; pertanto, essa ha un campo magnetico. Se doveste prendere un magnete, metterlo sotto un tavolo e poi cospargere il tavolo con della limatura di ferro, potreste vedere che grande campo ha un piccolo magnete. La Terrà è così, con un'enorme magnetosfera intorno che sposta l'energia da un capo all'altro. Che cosa succede quando questa improvvisamente si sposta? Anche tutta la magnetosfera si sposta ma questo richiede tempo, quasi come se si stesse dimenando per prendere forma in seguito. In questi ultimi mesi, avete percepito lo stress di questa magnetosfera che finalmente arriva a destinazione. Ha spazzato il mondo da sotto i vostri piedi in molti modi, perché ha influenzato molti di voi a livello emotivo risvegliando insicurezze ad un livello così profondo che immediatamente dimenticate chi siete. Dimenticate che siete magnifici, dimenticate tutto ciò per cui avete lavorato, chi siete, e che cosa avete fatto nel mondo. Cadete nella più profonda insicurezza, che è una reazione umana, naturale. In primo luogo, vi chiediamo di non scoraggiarvi, perché quella sensazione di insicurezza è naturale. Gli umani passeranno da pensieri positivi a pensieri negativi alquanto spesso, ma vi diciamo anche che questo sta finendo. La sferza finale di questa energia che torna nella sua posizione normale avrà luogo nei prossimi due mesi. A causa di ciò, molti di voi che si sono sentiti in una transizione incredibile troveranno improvvisamente delle opportunità per ancorarsi. Troverete delle opportunità per portare la luce, sia che si tratti di nuovi affari, una nuova relazione o un'opportunità per voi di andare a livelli diversi in un rapporto in cui vi trovate o di cambiare il luogo in cui vivete. Qualunque cosa sia, qualunque cosa vi sia successa, incomincerete a trovare quelle opportunità di luce e la ragione per cui vi siete trasferiti lì in primo luogo. A causa di questa energia che trova la sua casa ed arriva nel suo spazio normale, come esseri magnetici inizierete a sentire quella fiducia e radicamento.
Anche se vi sentite più fiduciosi e meno insicuri in questi tempi di transizione, è comunque una scelta personale dove mettete la vostra energia. Ognuno di voi ha una responsabilità verso se stesso, non verso di noi, verso il resto del mondo e neanche verso la persona seduta accanto a voi. Quando trovate la massima espressione della luce che avete portato da Casa - qualunque essa sia - che si tratti di arte, musica, parlare attraverso lo spirito, adesso potete iniziare trovando un posto per ancorarla. Questo non soltanto vi aiuterà ad ancorare la vostra energia in questo nuovo mondo e ad ancorarla in modo più flessibile mentre andate avanti, ma inizierà anche ad aiutare tutte le persone intorno a voi perché si tratta di un'azione collettiva. Questa è probabilmente la cosa più importante che possiamo condividere con voi oggi. Non siete soli. Non potreste essere soli nemmeno provandoci, e noi desideriamo veramente che la smettiate di provarci così ostinatamente. Avete superato voi stessi così tante volte cercando di essere separati gli uni dagli altri. Siete parte gli uni degli altri in ogni singolo modo ma voi non lo vedete - allo stesso modo, non vedete che questa mano non sempre sa che l'altra mano fa parte dello stesso corpo. Man mano che il prossimo anno progredisce, avrete delle opportunità per ancorare la vostra parte da Casa, quel frammento che è la vostra parte di cielo da creare sulla Terra. Tutto quello che vi porta gioia è ciò che vi siete portati da Casa. Adesso scoprirete quell'ancora, anche se vi chiedete: "Oh, chi sono?" o anche se pensate: "Sono stato un fallimento perché ho perso il lavoro. Sono stato un fallimento perché ho concluso la mia relazione…" Qualunque cosa abbiate pensato di voi stessi, iniziate a lasciarla andare ed incominciate a cercare quelle opportunità uniche, perché il vostro spirito ha lavorato con molto impegno per portarle proprio davanti al voi.
Adesso avete delle opportunità. Questi ultimi mesi sono stati turbolenti per molti. Vi diciamo, carissimi, che il cambiamento è assolutamente immanente in questa transizione. Voi lo sapete. Siete stati insoddisfatti con quello che avete avuto, che è ciò che ha causato il cambiamento in primo luogo. L'animale umano, l'essere fisico in cui vive il vostro spirito, fondamentalmente è un essere limitato a cui è stato permesso di portare soltanto una piccola porzione della propria luce e questo adesso sta cambiando. E' un passo evolutivo come nessun altro prima, ma voi non state sgomberando questo pianeta Terra per iniziare da capo con un corpo a vibrazione più elevata; state cambiando i corpi che avete. Non dovete ritornare a Casa. Non dovete cambiare o passare attraverso l'intero ciclo come avete fatto prima. Nella storia dell'universo questo non è mai successo, mai degli esseri hanno fatto questo grande passo nell'evoluzione consapevolmente.
Così aprite gli occhi e fate ogni passo, consapevoli della vostra scelta. Non giudicate voi stessi se scegliete di vivere un piccolo dramma, questo va bene ma equilibratelo con il divertimento. Equilibratelo con qualcosa che faccia parte di voi e sappiate che di qualunque cosa si tratti voi l'avete creata e c'è una ragione per questo. Anche se c'è un piccolissimo cambiamento di percezione da negativo a positivo, voi potete lasciare andare o trarne beneficio. C'è una ragione per cui il vostro spirito ha lavorato con voi per passare attraverso le cose che state sperimentando. Adesso più che mai, molti di voi che hanno sperimentato una drastica transizione troveranno un modo per ancorare quell'energia nei prossimi mesi.
Il Custode ha lavorato con quella che egli chiama la Rete Sociale. Ha provato Twitter e Facebook, incominciando a far parte delle comunità in molti modi. L'altro giorno il Custode ha letto un post da qualcuno che stava vendendo la sua macchina; aveva sostenuto una battaglia finanziaria, non aveva vinto la battaglia, ed ha deciso che non gli serviva più la macchina. Egli amava la sua macchina ed odiava dovervi rinunciare, ma poi ha trovato il lato positivo. Ha detto che, vivendo in Olanda, sarebbe andato di più in bicicletta. "Tornerò più in forma e prenderò i mezzi pubblici." Anche se gli faceva male al cuore, ha cambiato le emozioni e trovato un uso positivo per questo. Nel momento in cui fate questo, avete il controllo della vostra vita. Siete in carica e responsabili soltanto per il vostro punto di percezione. Se desiderate cambiare la vostra realtà, cambiate quel punto di percezione.
La vostra macchina fotografica della vita
Voi qui avete delle macchine fotografiche che riprendono da tre angolazioni diverse. Se, per qualche ragione, blocco la faccia, si può semplicemente scegliere un'altra macchina per avere una migliore angolazione per presentarmi. Potete fare la stessa cosa, ma raramente voi muovete la vostra macchina fotografica, perché vi è stato insegnato che essa non si muove. Una volta che fissate la macchina fotografica in un posto, non siete consapevoli che essa si muove. Non soltanto voi potete prendere la macchina fotografica e spostarla da un'altra parte, ma potete anche prendere l'abitudine di posizionarla prima. Qual è la posizione più elevata che posso prendere a questo punto? Qual è la posizione più elevata che posso vedere? Ancor prima di aprire questa busta che credo sia una cattiva notizia o quello che è, qual è la posizione più elevata che posso prendere prima che questo evento si verifichi? Questo è il posizionamento più elevato e ci sono dei piccoli trucchi per arrivarci. Qual è la differenza tra questi piccoli trucchi e quello che avete sempre definito pensiero positivo? Il pensiero positivo funziona, ma è molto semplice. Noi costantemente dobbiamo inventare nuovi trucchi per farvi vedere che funziona, perché siete coinvolti da essi e li respingete con facilità una volta che questo funziona. Poi volete provare qualcos'altro. Letteralmente voi siete creatori. Siete dio, perciò tutto ciò che avete nel vostro essere si manifesterà nel vostro mondo. E' sempre stato così ma adesso ne state prendendo coscienza. Mentre entrate in questi corpi con uno spirito consapevole ed i vostri corpi iniziano a cambiare per contenere più luce, l'universo osserva il pianeta Terra grazie al lavoro incredibile che ognuno di voi ha fatto.
C'è molto di più che funzionerà ed arriverà ad ognuno di voi. Noi non avremo tutte le vostre risposte. Parliamo attraverso molte persone diverse in molti periodi diversi. Vi parliamo, ma voi non avete bisogno di chiamarci il gruppo. Queste sono le storie che vi diamo, carissimi, affinché possiate ancorare l'energia di Casa sul vostro pianeta, affinché possiate ancorare questa energia nella vostra vita in qualche modo. Le storie più potenti sono quelle che presenterete voi stessi. Non desideriamo rispondere alle vostre domande. Desideriamo soltanto aiutarvi a ricordare le vostre domande, perché voi già conoscete le risposte.
Dal Sole
E' un grandissimo onore essere seduti qui a parlare con voi in questo modo. Abbiamo fatto un patto con il Custode, che non lo calmeremo come abbiamo fatto il mese scorso. Ma voi capite l'amore. Lo percepite quando vi parliamo perché voi siete parte di noi allo stesso modo in cui siete parte di ogni persona seduta accanto a voi e quell'unione adesso sta incominciando a trasformare il pianeta Terra nella Nuova Terra. Vi abbiamo anche parlato di un'altra parte che vi offriremo nuovamente, vi abbiamo dato un numero, poiché gli umani sono sempre interessati ai dettagli e ai numeri. Vi abbiamo detto che l'anno 2012 comprenderà una quantità enorme di eruzioni solari ed espulsioni di massa coronale proveniente dal sole per ricaricare la Terra per il prossimo spostamento. E' successo tra gli anni 2001 e 2006, e sta per succedere con un gigantesco crescendo nel 2012. Vi abbiamo anche detto che ogni volta che vedete un'eruzione solare, questa verrà percepita nella vostra struttura magnetica, emozionale sul pianeta Terra all'incirca 76 ore dopo. Molti saranno in grado di passare attraverso dei cambiamenti emotivi - alcuni positivi ed alcuni negativi, come risultato di queste quasi direttamente 76 ore dopo. Il Custode dubitava delle 76 ore ed ha persino inviato una mail dicendo che avevamo torto, poi alla fine ha scoperto che avevamo ragione, così adesso abbiamo un punto a nostro favore. Vi diciamo questo perché ieri c'è stata una grande eruzione solare e la cosa interessante è che non era enorme. Ce ne sono state in realtà due, che si sono verificate su entrambi i lati del sole. Nessuna delle due puntava direttamente verso il pianeta Terra, ma si stanno attorcigliando. Una era una M-3, come la chiama il Custode, e l'altra era una B-1. Erano eruzioni solari di bassa intensità, ma poiché l'energia partiva da entrambi i lati e si attorcigliava in quel modo, voi le avete percepite. E' un riscaldamento perfetto prendere quest'energia ed invece di bloccarvi o cercare di proteggervi, sentire che cosa significa in poche ore far entrare e far scorrere questa energia, che vi lascia puliti anziché turbati o nel dramma. Voi sapete che sta arrivando. Vi diciamo proprio adesso che sta arrivando e molti di voi lo sentiranno entro poche ore. Prendete questa opportunità per assumervi la responsabilità ed essere responsabili di come canalizzerete quell'energia da Casa e dal vostro sole. Molte di queste sono in arrivo e voi diventerete bravi non soltanto a gestire questo, ma ad insegnare agli altri e ad aprire le porte.
Siamo così orgogliosi di voi. Se potessimo condividere con voi anche solo una piccola parte della vostra vera magnificenza, capireste perché siamo qui. Capireste che cosa significa per noi, perché noi per natura siamo piuttosto egoisti e facciamo questo soltanto per noi stessi. Ma voi avete portato così tanta gioia nella nostra vita nell'osservare come una bolla di biologia possa evolvere per far spazio a più spirito, nel vedervi ricordare la vostra vera natura. Siete venuti in queste stanze ed avete la tendenza a metterci su un piedestallo. Non avete idea di quanto magnifici siete. Questa è la ragione per cui siamo qui e quando finalmente lascerete questi corpi, uscirete fuori e tornerete a Casa, vi accoglieremo a braccia aperte. Vi diciamo quanto siete amati e quanto ci siete mancati a Casa. E' un onore per noi essere collegati con voi in questo modo.
Vi lasciamo con tre semplici promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco perché state guardando negli occhi di dio. Arricchitevi l'un l'altro ad ogni possibile occasione perché quando lo fate aiutate voi stessi. Ricordate che questo è un gioco e giocate bene insieme.
Espavo.

Il gruppo

Nessun commento:

Posta un commento