Il 2011 e Oltre
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Boulder, Colorado - 16 Gennaio 2011
Canalizzazione dal vivo
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.
Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.
Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.
Così, ecco a voi il messaggio dato a Boulder, in Colorado, il 16 gennaio 2011
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa è la prima canalizzazione di Kryon registrata nel 2011. In questo momento, desidero esporvi una panoramica degli aspetti numerologici dell’anno appena trascorso [2010], e poi di quello in cui vi trovate adesso [2011]. Dopodiché, mi spingerò ancora oltre, per spiegare alcune delle anomalie a cui state assistendo, poi ripasserò quello che vi dissi 22 anni fa in proposito. In seguito, vorrei parlarvi dei potenziali che noi vediamo per il pianeta, sia nel futuro prossimo che in quello più distante.
Siete appena usciti dall’anno 2010. Sequenzialmente, i numeri procedono in maniera lineare, ma hanno energia anche intorno a loro. Così, vi chiediamo di osservare quell’energia, che è numerologicamente pertinente alla vostra situazione. La numerologia vi fornisce una visione d’insieme dell’energia rappresentata dai numeri dell’anno. Non vi dà un’energia empirica assoluta, che pretenda un’azione. La numerologia fu creata per aiutare gli Esseri Umani a capire l’energia che è direttamente con loro nel momento. È una delle scienze più antiche del pianeta e chiedo al mio partner di comprenderla e insegnarla. Può essere semplice e può essere complessa. Può arrivare fino al punto di essere numerologia quantica, i numeri al di sopra dei numeri.
Osserviamo l’anno 2010 – due zero uno zero. È la numerologia più semplice, non consideriamo gli zeri, se non come dei segnaposto e dei separatori. In un altro genere di sistema numerologico, gli zeri hanno anch’essi un’energia e parlano da sé, indipendentemente da dove sono posizionati nel numero. Tuttavia, ora parleremo solo della numerologia più semplice che ci sia – dall’uno al nove.
Sviluppato originariamente dagli abitanti del Tibet [il tipo che stiamo usando], questo sistema, particolare e profondo, è con voi da molto tempo. Venti-dieci [2010] è un tre, se sommate le cifre. L’unico caso in cui non si utilizza la somma delle cifre è quello in cui si ottenga come totale un numero maestro [11, 22, 33, 44, ecc.]. Tre non è un numero maestro. Anzi, è un numero che significa “catalizzatore”. Il tre è l’energia inerente al libro sullo sviluppo del DNA, che ho chiesto al mio partner di scrivere e terminare nel 2010. È il 12° libro della Serie di Kryon. Quello è un tre. È incentrato su quelle che sono le 12 energie del DNA, cioè un tre. È stato completato nel 2010, anche questo un tre. Quando prendete tre tre e li mettete insieme, ottenete nove, che significa completamento.
Allora, guardiamo prima al tre, perché il tre da solo, nella sua forma più semplice, è un numero catalizzatore – quello che, con la sua presenza, modifica qualcos’altro. Dunque, possiamo dire che ciò che ha avuto inizio nel 2010 potrebbe essere un catalizzatore per quello che avverrà nella vostra vita. Pensate a cosa è successo nel 2010, le idee che avete avuto, le azioni che sono state create e alcune delle cose che potrebbero esservi accadute. Pensatele in questi termini: Forse quelle cose vi hanno dato un’energia che era catalizzatrice, perché era questo l’anno in cui quel genere di cose avrebbero ricevuto la massima energia e avrebbero avuto per voi il massimo significato. Ora, forse, capite un pochino meglio il motivo per cui le cose, nel 2010, furono soltanto “avviate”. Se lo aveste saputo all’inizio dell’anno, forse vi sareste rilassati un po’ di più? Questo potrebbe aver cambiato le vostre reazioni? Ecco a che serve la numerologia – è un aiutante che vi consente di avere una prospettiva più quantica su cose apparentemente lineari.
Il 2011
I numeri stanno da soli e stanno in gruppo. Dovete guardare entrambi, in numerologia. Non potete ignorare il modo in cui sono sistemati. Quindi guarderemo il 2011 sia singolarmente che nell’insieme.
SINGOLO: Osserviamo il numero due, che significa dualità. La dualità è la descrizione del rompicapo Umano, l’energia con cui avete a che fare tutti i giorni, fra il Sé-Umano e il sé sacro, il crescente cambiamento del pianeta e quello che è 3D in confronto a quello che è multidimensionale. Questa è la dualità rappresentata dal numero due. Adesso confrontatela con quello che è l’11, un numero maestro. Ricordate, non separiamo ancora gli uno, perché qui stanno come gemelli a rappresentare il primo numero maestro, 11. Undici significa illuminazione. Molti di voi continuano a vedere 11:11 sull’orologio. È significativo, perché allora è illuminazione-illuminazione – due numeri maestri affiancati, separati soltanto dai due punti dell’orologio. Questa è sempre una strizzatina d’occhio dallo Spirito, che dice “Sei sinceramente amato”. È un’altra ammiccatina dello Spirito che dice “Noi siamo con te. Ti teniamo per mano. Continua”. È un’ammiccatina d’amore ogni volta che lo vedete.
INSIEME, MA NON SOMMATI: il due e l’11 insieme rappresentano l’illuminazione della dualità. Sarà un anno interessante, il 2011. Quindi, l’effettivo significato numerologico del 2011 sarebbe illuminazione della dualità. Questo è un messaggio per voi, che dice “La vostra navigazione prosegue nella luce”. Ciò che rappresenta il puzzle della dualità si sta muovendo in una direzione positiva. Se si potesse attribuire un’etichetta a quello che potrebbe accadere potenzialmente in questo anno, sarebbe ancora lotte e ancora tempi difficili in arrivo, che alla fine produrranno un esito positivo.
Perché mai il cambiamento è così difficoltoso, quando le cose si stanno muovendo verso l’illuminazione? La risposta è: perché la natura Umana resiste a ciò che è nuovo. Essa si opporrà persino a quelle cose che sono migliori! L’umanità tende a voler rimanere nell’energia in cui si trova e in cui si è sempre adagiata, non importa quanto possa essere oscura o vecchia.
SOMMA DELL’ANNO: Ora, il due, l’uno e l’uno, sommati, danno quattro, e quattro è il numero di Gaia. Tra le altre cose, sarà un anno di Gaia. È tutto riguardo alla terra e al cambiamento della terra, al movimento della terra e, naturalmente, al clima.
Quindi, ora ripasseremo di nuovo, in maniera più sintetica che mai, i cambiamenti di cui iniziammo a parlare nel 1989. Il potenziale era sempre che l’attuale cambiamento vi avrebbe portato enormi anomalie climatiche. Eppure, anche se sembra strano, non lo è. Anzi, è un ciclo che si ripete. Tuttavia, è anomalo il fatto che voi abbiate portato questo ciclo al pianeta, prima di quanto ci si aspettasse. C’è un motivo per questo. Il cambiamento che avete davanti è un cambiamento della coscienza Umana. Esso è coordinato con l’Allineamento Galattico, la precessione dell’oscillazione della terra, che porta in allineamento quello che voi vedete come il vostro sole, con il centro della galassia. Questo rappresenta la profonda profezia degli antichi. Sta succedendo qualcosa riguardo all’evoluzione della coscienza Umana. Se si dovesse assegnare a questo un attributo, sarebbe l’accelerazione della vibrazione. Il vostro DNA vibra più velocemente.
Ti chiedo, Operatore di Luce, non percepisci che il tempo sta accelerando? Il tempo costante è un paradigma a cui siete abituati fin dalla nascita e il cambiamento percepito vi rende nervosi, vero? In certi casi, vi sveglia alle tre del mattino, quando le cellule dicono “Che cosa c’è di diverso?”. La prossima volta che siete svegli e le cellule vi chiedono che cosa non va, voglio che parliate loro, come capo del vostro DNA. Ricordate loro del momento che avevate pianificato, perché è arrivato. Il cambiamento è qui.
Intanto, alla maggior parte di voi sembra soltanto brutto tempo. Che cosa vi dissi 22 anni fa? Guardate attentamente le parole, perché ciò che descrissi riguardava l’acqua. Spiegai che alcuni luoghi potenziali della terra, in cui di solito crescono le vostre coltivazioni, sarebbero inariditi. Vi dissi che altri luoghi del pianeta, che non avevano mai avuto acqua, ne avrebbero avuta moltissima – forse troppa! Che significa? Si tratta dell’acqua ed è sempre stato così.
Allora, adesso abbiamo rinfrescato quello che avevamo detto in precedenza, un ripasso. Vi trovate nel mezzo di un ciclo che porterà un raffreddamento al pianeta. Non è un ciclo di calore, è invece un ciclo di raffreddamento. Ma comincia sempre con un breve ciclo di calore. È già successo prima. Succederà di nuovo. È un ciclo lungo – una generazione, più cinque anni. Ecco quanto durerà. Inizia con lo scioglimento delle calotte polari, che è ben di più di qualsiasi cosa si sia mai vista nella vostra vita o in quella dei vostri antenati. È un ciclo la cui ripetizione è lunga migliaia di anni, ma che non è ancora stato registrato nei libri della cronaca Umana. Però, è stato indiscutibilmente annotato nei nuclei del ghiaccio e negli anelli degli alberi.
Ha migliaia di anni, e avviene in maniera ciclica. Riguarda l’acqua. Inizia con quello che è lo scioglimento delle calotte fino ad un certo grado, che ha un profondo effetto sul pianeta, in tutti i modi. Non può succedere senza veder cambiare la vita, così come anche Gaia, e lo state già vedendo. Che cosa succede quando prendete quello che pesa sui poli [ghiaccio] e lo sciogliete? Diventa acqua fredda, sommata a quello che è un equilibrio molto, molto lieve e contenuto delle temperature nei mari del pianeta.
(1) La prima cosa che avviene è una ridistribuzione del peso dell’acqua sulla sottile crosta della terra, dal ghiaccio dei poli a nuova acqua nei mari. Il risultato che ne deriva sono terremoti ed eruzioni vulcaniche, e li state vedendo, no? State avendo terremoti in luoghi in cui non ci si aspettano terremoti. I vulcani tornano in vita in un modo che non avevate mai visto ripetersi prima. Ce ne saranno ancora. Aspettateveli.
È troppo chiedere ad un Essere Umano che, se vive nei pressi di un vulcano che sa potrebbe eruttare, forse è il caso di spostarsi? Eppure ci sarà chi dice “Non ha mai eruttato durante la mia vita, né in quella dei miei genitori o dei miei nonni; quindi non lo farà”. Potreste ricevere una sorpresa, perché stanno cambiando tutte le cose. Ecco che cosa sta succedendo a Gaia.
Ora lo diciamo di nuovo. Questa non è una punizione per l’umanità. Le cose che stanno accadendo oggi sul pianeta, non sono la fase finale di Gaia che uccide la civiltà umana. Lo dico, perché proprio adesso questo messaggio è sulle labbra di coloro che vogliono preoccuparvi e farvi paura, non è questo che sta accadendo. Ciò che avviene sul pianeta è un cambiamento, che creerà un pianeta che durerà molto tempo, concedendovi ciò di cui avete bisogno – più cibo nell’oceano di quanto abbiate mai visto.
(2) La seconda cosa che lo scioglimento delle calotte vi porta, riguarda l’ecologia. Vi darò questa predizione tra un attimo. C’è un paradigma Umano 3D che dice che ogni cosa viene “usata” e poi se ne va via. Ma la natura non funziona così e la nostra predizione andrà contro tutto ciò che vi è stato detto. Vi racconterò una parabola e la predizione tra un momento, ma prima vi darò la spiegazione degli uccelli e dei pesci.
Nelle ultime settimane, in alcuni laghi sono morti dei pesci a centinaia di migliaia, se non milioni. Gli uccelli sono caduti dal cielo. Farò una dichiarazione molto in anticipo rispetto a quello che vi dirà la scienza. Tutto può essere fatto risalire al ciclo dell’acqua – tutto quanto. Si tratta sempre del clima, un ciclo di clima che non avete mai visto prima. Ricordate, qualche anno fa, quando le balene si spiaggiavano? Vi siete accorti che questa cosa si era fermata? Ma, quando si spiaggiavano tutti gli anni, molti Esseri Umani avevano paura e dicevano “E’ la fine del mondo. Si stanno suicidando”.
Le balene si arenavano, perché il magnetismo della terra cambiava così tanto che il loro sistema di navigazione [il magnetismo della loro biologia, che è la loro bussola migratoria] le pilotava dritte verso terra. Non si spostava la terra; si spostavano le linee magnetiche. Perciò, potreste dire che la mappa interiore di migrazione che avevano ereditato era difettosa. La ragione per cui ora non succede è che i cuccioli, la generazione successiva a quella delle balene che si spiaggiavano, ha capito e ha ridisegnato le mappe. La natura [Gaia] lo fa. Così la generazione successiva non lo ripete. Anzi, essa si è riallineata alle ley lines migratorie e adesso le balene non si arenano più così spesso.
Il magnetismo del pianeta continua a muoversi e gli uccelli non lo sanno. Come le balene, molti uccelli sono migrati dritti verso un punto elevato dell’atmosfera, che li ha colpiti a morte con grandine e pioggia gelata. Allora sono caduti dal cielo. È il ciclo del clima. Continueranno a farlo? Qualcuno sì, per un po’, e poi capiranno e ricalibreranno. È questo che fa la natura.
Potreste dire “Beh, la natura è parecchio severa”. Non è severa. È un sistema di apprendimento concreto che permette a generazioni di uccelli di esserci la prossima volta. La morte di pochi consente a molti di proseguire il ciclo della loro vita e della loro discendenza sulla terra.
Voglio che esaminiate il pesce che è morto. Lasciate che anche la scienza lo riveli. Voglio che analizziate i pesci. Hanno qualcosa in comune. Essi hanno qualcosa in comune. Sono tutti immaturi. E qual è il motivo? Che cosa sapete sul ciclo dell’acqua? Che cosa sapete dell’acqua fredda e del ciclo di vita di certi pesci e dei loro metodi di riproduzione? Vi dirò che sta cambiando la temperatura degli strati d’acqua e questo altererà il ciclo di vita degli oceani e dei laghi. I pesci immaturi sono i più esposti alla morte per il freddo, specialmente quelli del tipo che è morto. Il freddo li ha uccisi a decine di migliaia. È il ciclo dell’acqua. Continuerà? Per un po’, fino a quando non si saranno acclimatati, fino a quando non si ricalibreranno con il freddo – e lo faranno. La natura lo fa.
La Parabola della Stanza Arcobaleno
Voglio raccontarvi una parabola, una metafora della vita, che dice così: C’è una stanza, che chiameremo Stanza Arcobaleno. In questa stanza tutti i colori dell’arcobaleno si presentano in modo lineare, uno per volta, e cambiano a cicli di qualche migliaio di anni. La stanza ha bisogno di questo per esistere, ecco perché è chiamata la Stanza Arcobaleno. Per migliaia di anni la stanza è gialla, poi passa al blu, al rosso, ai viola, ai verdi e, lentamente, la stanza passa tutti i colori dell’arcobaleno. I colori fanno il proprio turno nello spettro, uno alla volta.
In questa stanza, vorrei presentarvi alcune creature – in gamba, intelligenti e sacre, tutte nate in un periodo in cui il colore della stanza era il rosso. Anche i loro genitori nacquero durante il ciclo rosso e persino i loro nonni. In effetti, fin dagli albori della loro storia, la stanza è sempre stata rossa. È tutto quello che hanno sempre conosciuto. Quindi, si potrebbe dire che essi hanno una coscienza rossa e si aspettano il rosso. Ovunque vadano lavorano con il rosso. Essi sono la gente rossa.
Nel tempo, la Stanza Arcobaleno comincia a fare quello che ha sempre fatto e, lentamente, passa al colore successivo, il viola. La stanza inizia a diventare viola. Che cosa succede a quelli che hanno sempre conosciuto il rosso? La prima cosa è la paura. La gente rossa dice “Arriva qualcosa di strano e insolito che non è mai successo prima! È oscuro e piuttosto spaventoso. Dobbiamo essere stati noi. Dobbiamo essere i responsabili. Non c’è altra spiegazione! Quindi, dobbiamo trovare un modo per fermare il viola. Dovrebbe essere rosso. Il viola è cattivo”.
Però, anche fra la gente rossa c’è qualcuno che dice “Noi diamo il benvenuto al viola. Non sappiamo perché sia qui, ma riconosciamo che è appropriato. Anche se siamo sempre stati rossi e non comprendiamo il viola, non lo temiamo. Le antiche profezie esoteriche ci avevano detto che un giorno sarebbe arrivato un cambiamento del rosso. Dio benedica il viola.” E quella è l’energia in cui vi trovate adesso, miei cari, perché quello che è stato normale su questo pianeta, per tutte queste migliaia di anni, sta per cambiare. Quando lo farà, si vedranno cose più strane di uccelli che precipitano dal cielo, di pesci morti riversati sulla spiaggia o dello scioglimento delle calotte polari. Vi dirò io che cosa tenere d’occhio.
La Profezia: Il Rinnovamento del Ciclo Vitale
Quando si modifica la temperatura degli strati degli oceani terrestri, le cose cominciano a cambiare, perché il ciclo vitale del cibo negli oceani dipende da quello che è più piccolo. Il plankton del pianeta sopravvive a determinate temperature e questo sta cambiando. Gettate via tutto quello che credete di sapere su come funziona e pensate, invece, a “rinnovamento” o a “come tutto ebbe inizio”. Vi servirà per capire che cosa sta succedendo adesso. Questo ciclo è fatto per riempire l’oceano di vita, non sempre sostenendo il tipo già esistente.
Parliamo un momento dell’oceano. Non parleremo di quello che avviene nell’aria e di quello a cui potrebbero andare incontro i mammiferi. Parliamo solo dell’oceano. Avete sentito del salmone? Su cosa vi ha avvertito la vostra scienza? State pescando troppo! Il mare sta morendo. Il corallo sta morendo. Le barriere coralline stanno finendo. Non vedete più la catena alimentare di un tempo. Avete pescato troppo di tutto. Le quote pesce sono state ideate per aiutare in questo. Oh, tutte quelle personcine nella stanza rossa – loro non sanno del viola. La gente rossa conosce solo il paradigma rosso.
Avete sentito parlare del salmone, di recente? Ce ne sono troppi! Proprio nello stesso posto in cui sono in vigore le quote pesce, in modo che non peschiate troppo, quelli saltano nelle barche! Contro ogni probabilità e ogni proiezione degli ambientalisti e dei biologi, essi stanno invadendo gli oceani dell’Alaska – troppo pesce.
Questo che cosa vi dice? Può essere che Gaia si prenda cura di sé? Ecco che cosa vi dice! Forse questo allineamento continuerà a dare da mangiare all’umanità. Non ci ha pensato nessuno? E se Gaia fosse vostra alleata? E se l’aumento di consapevolezza che ha elevato la vibrazione del vostro DNA avesse avvertito Gaia di modificare il ciclo climatico e di prepararsi ad alimentare l’umanità? State osservando l’oceano in cui si verificò il versamento di petrolio? Si sta riprendendo in una maniera che non era stata prevista. Che sta succedendo?
Lo stesso ciclo vitale viene alterato dal cambiamento di temperatura dell’oceano e molto di quello che avete creduto essere il paradigma della vita marina sta lentamente cambiando. Sta emergendo un nuovo sistema di vita, come è già successo in precedenza, ed è imminente nella vostra vita. Si congratulerà con quello che sapete e vi esporrà ad un concetto nuovo: Gaia rinnova regolarmente il ciclo vitale sulla Terra.
In questo processo, ci sarà l’estinzione di certe piante e di certi animali, uccelli e pesci. Il consiglio che vi do, specialmente agli ambientalisti, è di capire il ciclo della vita, in modo da potervi rilassare nei confronti di ciò che la natura ha sempre fatto. Essa mette la vita sul pianeta per servire il pianeta per un periodo. Quando una certa vita non serve più il pianeta, come era solita fare, la toglie. L’estinzione della vita, specialmente a causa del cambiamento climatico, è normale per Gaia. È onorata, appropriata e normale, anche se voi non la pensate così. Non cercate di salvare tutti gli animali, gli uccelli e i pesci che scompaiono! Qualcuno se ne va come previsto. E, miei cari, non attribuite tutta questa attività a qualcosa che avete causato voi!
La gente rossa è agitata. Il viola è qui e loro stanno cercando di capire dove hanno sbagliato. Non sanno di essere nella Stanza Arcobaleno. Pensano di essere nella STANZA ROSSA. È così che fa la Stanza Arcobaleno: cambia colore. Così, mentre la stanza fa quel che ha sempre fatto, la gente rossa sta lì impaurita a cercare di capire che cosa possa aver combinato per far comparire il viola.
La Stanza Arcobaleno è bellissima. Il colore viola è significativo. Passare dal rosso al viola ha un significato metafisico, in questa parabola, ma lo lascerò indovinare a voi. Per chi si intende di colori, c’è un motivo per cui vi ho dato questi due. La terra sta diventando più sacra di quanto lo sia mai stata. Gaia è con voi in questo. Sta cooperando in modi che non avreste mai pensato, nel modo in cui i biologi hanno detto che non avrebbe fatto. Pensate che la state uccidendo? Invece lei sta dando alla luce un ecosistema alterato.
La Coscienza Umana
Lasciate che vi parli della coscienza Umana e di cosa sta succedendo. Se avete studiato quello che ho detto in questi ultimi mesi, ultimamente ho tenuto una canalizzazione intitolata “La Fine della Storia”. È una metafora che significa la fine del modo in cui erano le cose. In effetti, è una rinascita del modo in cui le cose possono essere. Allora, che cosa sta cambiando? La natura Umana. Che cos’è che un Umano farà intuitivamente, che non ha mai fatto prima?
La storia vi dice che gli Umani si dividono. Avete mai osservato l’Europa, chiedendovi come facciano tanti paesi a stare così vicini, quando hanno lingue e culture diverse, in un’area così piccola? Vi racconto com’è successo. Si chiama natura Umana. Quando ad alcuni umani non piacciono gli altri, essi alzano un muro e, nel corso di centinaia di anni, sviluppano linguaggi unici e non si uniscono mai con gli altri. Anzi, li combattono. Li conquistano. Ne abbiamo già parlato. È quello che fanno gli Umani. Si dividono e conquistano. Separano le cose. Non uniscono gran che.
Anche ciò che è più sacro per l’umanità diventò una spiritualità separata e organizzata. Metteste Dio dentro delle scatole e quando una persona aveva un’idea differente, creavate un’altra scatola. Vi separaste da Dio. Ben presto, aveste centinaia di scatole che rappresentavano le credenze e gli insegnamenti di un unico Creatore. Nel processo, puntaste il dito contro le altre scatole e le rendeste “maligne”. Poi incominciaste addirittura a conquistarle. Ecco che cosa hanno fatto gli umani nella STANZA ROSSA per eoni. Beh, vi dirò che questo sta cambiando.
Vi ho già dato alcune informazioni e vorrei ripeterle. L’ultima cosa che vi sareste aspettati era che cambiassero le grandi questioni di denaro sul pianeta, eppure è appena successo. Avete creato la vostra recessione pretendendo una nuova modalità per le banche. Non avete ancora finito con le banche e le assicurazioni, ma state iniziando a creare un sistema di integrità in cui il mondo possa collaborare a livello finanziario.
Vi abbiamo detto che sarebbe arrivato un momento, sul pianeta, in cui ci sarebbero state solo cinque valute, perché i continenti avrebbero deciso di unire i paesi, non di separarli. Non sapete chi era il modello? Sono gli Stati Uniti. Che esperimento avete fatto! Immaginate: Si potevano prendere molti stati diversi, governati separatamente, eppure senza confini visibili, e dare loro una sola valuta? Ha funzionato. Funziona da più di 100 anni. Contro ogni probabilità, ha funzionato.
Cinquant’anni fa, alla fine della seconda guerra mondiale, gli Europei videro che cosa avevano fatto gli USA e li emularono. È diventata l’Unione Europea. Dopo la guerra, si chiesero “E se prendessimo molti dei paesi dell’Europa, quelli che si sono fatti la guerra fin dall’inizio della storia della civiltà, e li unificassimo? Toglieremo i confini e daremo loro un’unica valuta”. Furono derisi! Eppure è quello che vedete oggi.
Oggi, il loro sistema monetario è più valido del vostro! Dove voglio andare a parare con questo? Ascoltate – qui c’è un attributo, un assunto, un assioma di questa nuova energia della terra: Il separatismo uccide. L’unità è la sopravvivenza dell’umanità. Inizierete a mettere le cose insieme e non a separarle. E più le mettete insieme, più unificherete. E poi, lentamente, vi renderete conto che l’obiettivo è mettere insieme le cose, non separarle. Che cos’ha creato l’Unione Europea? Ve lo dirò io. Non è l’Euro. Essa ha creato un gruppo di paesi che non si faranno mai più la guerra! Non possono. Fanno scambi commerciali. Pensateci. È di questo che stiamo parlando.
Non sorprendetevi se tutte quelle scatole di spiritualità organizzata iniziano a unificarsi, perché ci sarà più forza, se lo faranno. Raggiungeranno più persone, se lo faranno. Alla fine inizierete a vederlo, oppure le singole scatole scompariranno.
La Nuova Politica
Ora vi dico qualcosa sul futuro più distante, qualcosa a cui non crederete o che non capirete. Sarà la fine del sistema politico che avete adesso. Quando cominciate a capire le nuove caratteristiche dell’energia sul pianeta, non vi andrà più bene avere partiti opposti. Al contrario, quello che vi andrà bene sarà che quelli che si candidano abbiano ciascuno il proprio messaggio, indipendentemente dal partito. E quando andrete alle elezioni, voterete per il loro messaggio, non per la loro appartenenza.
Invece di separarsi causa l’affiliazione, avranno unità grazie allo scopo. Avranno idee che saranno uniche e meravigliose, invece di quelli che sono in una scatola o nell’altra. Un giorno, il sistema di due partiti vi sembrerà vecchio quanto lo sembrano oggi i dittatori della terra che si pavoneggiano. Essi se ne stanno andando, lo sapete? O ve ne eravate accorti?
Qualcuno dice “Sì, ma ovviamente, tu non sai come funziona la politica sulla Terra, Kryon. Il finanziamento viene effettuato con l’affiliazione ai partiti.” Davvero? E se milioni di persone potessero essere informate tutte in una volta e donassero un solo dollaro a testa? C’è bisogno di un partito per questo? State a vedere.
Lasciate che vi parli di un’idea irriverente che sta cominciando ad apparire in Brasile. Proprio adesso c’è un comitato che dice “E se prendessimo tutti i paesi del Sud America ed eliminassimo le frontiere e, alla fine, optassimo per una valuta unica?”. Vi suona familiare? Quella alla fine sarà una delle cinque valute del mondo.
L’unificazione creerà forza e pace su questo pianeta e, nel processo, quell’elefante nella stanza che sta impedendo che questo accada e che voi chiamate terrorismo, che voi credete sia il grosso problema del Medio Oriente, prenderà una piega che nessuno, nessuno può prevedere. Ve ne ho parlato. Siete rimasti scioccati quando è crollata l’Unione Sovietica? Non era quello il punto cruciale per cui erano state impiegate quantità di armamenti? Non è quella la ragione per cui il Pentagono è così grande? È crollato tutto quasi dalla sera alla mattina. Se lo aspettava qualcuno? Sarà altrettanto scioccante. Un problema che oggi avete davanti senza soluzione, diventerà storia, e potrà avere inizio l’unità.
I Potenziali Continuano
Alla fine questo movimento di unità si diffonderà fino all’Africa, che rappresenterà un continente guarito, che non avrà più l’AIDS. E un paese guarito, che non ha una malattia critica, non avrà dittatori che approfittano di una popolazione malata. Questo continente risanato sarà una delle economie più potenti del pianeta e batterà la Cina nel gioco economico. Perché? Perché l’Africa non ha un’economia unificata o una storia dottrinale. Loro iniziano freschi, in una nuova energia. mentre la Cina lotta ancora con la vecchia guardia, che rappresenta più di 1.000 anni di protocollo, essa non sarà in grado di competere con una società che non deve disimparare nulla.
Questi sono i potenziali che si trovano davanti a me, che continueranno ad essere davanti a me per il futuro del vostro pianeta. Io siedo davanti ai Lemuriani e ai Sumeri. Siedo davanti a coloro che hanno già vissuto prima. Siedo davanti all’energia Sciamanica. Voi lo attendevate, miei cari, e sapevate che era in arrivo. Adesso, eccovi qui per cambiarlo.
Caro Essere Umano, il 2011 potrebbe essere un anno difficile, per via dei cambiamenti che stanno arrivando, perché Gaia vi sta rispondendo. Voi avete qui l’energia degli avi e quella degli antenati e tutti loro siedono in questa sala. Non lo percepite? Tutti loro vi stanno guardando e dicono “Ben fatto. Riuscirete a superarlo”.
[Kryon fa una pausa]
Lasciatemi rimanere un altro minuto qui con voi.
[Lunga pausa]
E così è.
Kryon