Visualizzazioni totali

giovedì 6 gennaio 2011

Meditazione con Hertz comodamente da casa vostra


La coscienza è la forza creativa dell’intero Universo , l’intero Universo è fatto di un singolo cosciente Organismo Vivente con piena Consapevolezza di sé stesso. La Coscienza nel nostro universo è responsabile delle forme

degli scopi che tutta la materia assume e le frequenze di risonanza della terra sono il risultato della sua forma e dei cicli biologici cosi come dei modelli comportamentali. Tali frequenze convergono nel nos......tro cervello in cui si trova la ghiandola Pineale sede dell’ Intuizione, ogni singola cellula del nostro corpo riceve un impulso elettromagnetico dal sistema nervoso centrale ed è lo stesso impulso che è stato diffuso dalla Terra ad ogni Essere Biologico.
La Conoscenza e la scoperta della scienza del suono non solo interagisce con la vita ,ma la sostiene e la sviluppa e si comporta come conduttore di stati di coscienza tra le persone la società e l’intera civiltà.
All’ Interno della collettività abbiamo creato una barriera linguistica tra l’ umanità ed il resto della natura. Noi abbiamo perso il contatto con Noi stessi , il nostro Sistema Psicologico ha creato un blocco ed una barriera nel comunicare correttamente con il nostro io.

Per riconnetterci con Noi stessi bisogna comunicare con una giusta frequenza ,

Ecco che ci vengono date delle nuove frequenze per attuare questa riconnessione:


- 528 HZ : Chiamata la frequenza Miracolosa .Ripara e armonizza il DNA , Elimina le basse frequenze .

-396 Hz : Libera dal senso di colpa ,ansia e paura.

-417 HZ : agevola il cambiamento e lascia andare il passato .

-639 HZ : Favorisce l’apertura e la connessione tra rapporti Umani .

-741 Hz : stimola il Risveglio

-852 Hz : Ritorno all’ordine Spirituale


Il Dottor Masaru Emoto scienziato e Ricercatore Giapponese ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare la cristallizzazione che si forma durante il congelamento di diversi tipi di acqua (acqua di sorgente, paludi ,ghiacciai ecc.) da varie parti del mondo.
Fece l’Esperimento di esporre l’Acqua alle vibrazioni della musica, di parole e di pensieri, si è visto che i cristalli di Acqua mutano di struttura in base ai pensieri alla musica e alle parole scritte.
Inviando dei messaggi si mostra come l’acqua sia in grado di registrare in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall’ambiente. L’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e ai sentimenti positivi forma dei cristalli bellissimi , l’acqua sottoposta a vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.L’acqua è in grado di registrare la vibrazione di un energia estremamente sottile .


Attraverso il lavoro di Masaru Emoto l’Acqua ci offre uno spunto di riflessione per capire che secondo la fisica quantistica , nella Vita tutto è oscillazione e informazione .

Nell’esperimento di Masaru Emoto l’unica differenza tra frasi ed immagini è che il pensiero risiede in un regno di frequenze più elevate della parola, abbassando la frequenza della parola viene creata la musica . Conoscere e Rispettare L’Acqua significa conoscere e rispettare noi stessi ,la natura e le leggi vitali che ci portano Amore,salute , abbondanza-l ’acqua è il simbolo dei sentimenti ,non rispettare la terra ed inquinare i mari ,gli oceani , i laghi e tutto ciò che fa parte della natura , rispecchia una disarmonia dei rapporti con Noi stessi , con gli altri e con le altre forme di Vita sulla terra. La terra è coperta dal 70% di acqua come il corpo Umano ; la neve , che cade sulla terra contiene cristalli ed ogni cristallo contiene un informazione , la geometria del cristallo è l’informazione stessa che si cristallizza.L’acqua , attraverso la creazione e la contemplazione dei suoi cristalli, rende possibile un dialogo con L’Uomo elevando la sua consapevolizzazione.

La Coscienza di Ognuno di Noi crea Il nostro Mondo , Noi siamo co creatori della Nostra Vita ed Esistenza ,la vibrazione dell’Amore e della gratitudine possono essere trasmesse, attraverso la nostra intenzione, i nostri pensieri e le nostre parole, l’Acqua informata dalle vibrazioni di luce armonizza la terra e coloro che la bevono.


Per iniziare la meditazione e la riconnessione con Noi stessi : ascoltiamo iniseme il primo video :

-528 hertz


Chiudete gli occhi e repsirate profodamente ,rilassatevi, rilassate ogni muscolo e ogni parte del vostro corpo ...portate la vostra attenzione al corpo e al respiro , inspirate ed espirate , cercate di fare fluire il vostro respiro senza forzare...

Respirate dal Naso senza forzare , lasciate che l'ARIA si diffonda nell'addome e poi svuotate completamente i polmoni .

sempre con gli occhi chiusi , appoggiate una mano sull'addome e l'altra sul torace ,cercate di guidare dolcemente il Vostro Respiro , deve essere fluido e non forzato ,ponete attenzione sull'espirazione che deve essere lenta e fluida....

RESPIRATE PROFONDAMENTE VOI VI AMATE PERCHE' SIETE I CREATORI DELLA VOSTRA ESISTENZA E SIETE lUCE , SIETE ENERGIA !!!!

RINGRAZIATE OGNI CELLULA DEL VOSTRO CORPO , RINGRAZIATE IL VOSTRO COPRO PER TUTTO CIO' CHE FA PER VOI , RINGRAZIATE VOI STESSI .....

RINGRAZIATE OGNI VOSTRA CELLULA ,PERDONATEVI E LASCIATE ANDARE OGNI VOSTRO PENSIERO , OGNI VOSTRA ESPERIENZA O SENSAZIONE NEGATIVA E LIBERATEVI DA QUESTA SENSAZIONE , PERMETTETE AL VOSTRO DNA DI DARVI LA VITA .....QUALSIASI SENTIMENTO NEGATIVO ( RABBIA, RANCORE, STRESS, DOLORE, ) PORTA CONTRAZIONE AL VOSTRO DNA E QUINDI CREA DANNI AL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO
, CREATE SENSAZIONI ED EMOZIONI PIACEVOLI E LASCIATE FLUIRE ....

LASCIATE FLUIRE IL SUONO E CERCATE DI ENTRARE IN CONTATTO PIENAMENTE PER ATTIRARE IN VOI TUTTI I BENEFICI ....SIA DEI CORPI SOTTILI CHE DEL CORPO FISICO .

RESPIRATE PROFONDAMENTE ... SE VI PUO' AIUTARE IMMAGINATE E PENSATE A QUALCOSA CHE VI FACCIA STARE BENE E VI PROCURA SERENITA' E SENSAZIONI DI BENESSERE ....DI PACE CON VOI STESSI .... DI AMORE E DI GRATITUDINE ...

LASCIATEVI AVVOLGERE DA UNA ENERGIA CHE VI DA CALORE , IMMAGINATE DI ESSERE ABBRACCIATI E COCCOLATI E RISCALDATI ....

ripetete con me :

MI AMO , RINGAZIO ME STESSO , E MI PERDONO ....

LASCIO FLUIRE L'ENERGIA POSITIVA IN ME , ELIMINO LE BASSE FREQUENZE E RIPARO E RIARMONIZZO ILMIO DNA ..

QUI E ORA

SIA FATTA LA MIA VOLONTA' E LA GLORIA DI DIO

LENTAMENTE APRITE GLI OCCHI , RESPIRATE PROFONDAMENTE ...
DATEVI UN PO' DI TEMPO PER RIPRENDERE QUALSIASI ATTIVITA' ... RINGRAZIATE E CHIUDETE LA MEDITAZIONE ...

faremo questa meditazione insieme per ogni hertz ....Ogni domenica comodamente da casa vostra sarete guidati per ogni hertz ....Buon Cammino a tutti voi :-)

Nessun commento:

Posta un commento